1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adsl/telefono Libero

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da squalomik, 31 Gennaio 2006.

  1. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    ho dato un occhiata veloce, per quanto ne so io non si puo bloccare la banda "per il p2p" è un flusso di dati, un flusso di 10110111100011 ecc ecc, quindi non può libero sapere se usi la banda per il p2p o altro,
    il motivo per cui al tizio non và I.E, sarà sicuramente dovuto alle impostazioni del programma di p2p, e precisamente alle impostazioni del flusso max in upload

    devi sapere, che ogni volta che ti colleghi ad un sito, oltre a ricevere in contenuti della pagina web (download) invii delle informazioni (upload)
    ora, se con il tuo sceccarello sfrutti tutto l'upload, è normale che appena ti colleghi ad un sito perdi una vita per inviare le informazioni di cui sopra e quindi tutto rallenta inesorabilmente!
  2. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    secondo me libero può fottersi, mi hanno chiamato il 19 dicembre e mi hanno proposto 4 mega a 20 euro (il canone devo pagarlo xke nel mio paese devono ancora arrivare a comprare il doppino), sono ancora qui che aspetto! ogni volta che chiamo:
    "salve, ho fatto richiesta per l'adsl, ma non mi avete ancora inviato niente per connettermi"
    "scusi signore, provvederemo in settimana all'invio della configurazione"
    questo discorso va avanti da quasi due mesi! SONO STUFO