1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adsl/telefono Libero

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da squalomik, 31 Gennaio 2006.

1. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Salve raga oggi mi ha kiamato una ragazza di infostrada x sapere se volevo passare a infostrada rinunciando a telecom...
    ..:pensandoci bene converrebbe xke con infostrada e l'offerta TuttoIncluso avrei ::
    adsl 4Mb + urbane e interurbane illimitate+ NO canone telecom+router wifi 3€ al mese
    il tutto a circa 40€ al mese
    con telecom adesso pago circa 150€ a bimestre....mi sa proprio ke c'è una bella differenza...

...veniamo al punto...mi consigliate/sconsigliate infostrada (sia per il telefono ke per internet)??? e se qualkuno ce l'ha, come si trova?!?!?!

PLS rispondetemi ke questa domani rikiama....GRAZIIEEee
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    1.007
    se sei raggiunto dalle infrastrutture togliti il canone telecom dalle palle all'istante
  3. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    si vabbe anke io sarei d'accordo su quello...ma qualkuno mi sa dire come va l'adsl di libero?!?!? mica da problemi?!?!?!
    V prego risp :p
  4. Bomba92

Bomba92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto così ti direi di farlo all'istante però non so esattamente cm funziona... cmq se il prezzo è quello ti conviene farlo subito!!
  5. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Vabbe...mo c penso 1 po su...se qualkun'altro ha l'adsl libero e mi può dire come si trova gliene sarei grato...
    intanto grazie a Biby e a Bomba92 x avemi detto il loro parere...
    Si gradisono altri pareri ...grazzzzieee :p
  6. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    io ho libero, mi trovo benissimo, raramente mi è capitato di non riuscire a collegarmi per problemi tecnici (di libero) (sarà successo 2 volte in anni e nel giro di poche ore tutto è tornato a funzionare)
    per altro adesso si trovano sul sito i tutorial per impostare i vari parametri dei modem e dei router (cosi nn impazzisci per fare il forwarding delle porte)

ps a me capita che mi chiamano quelli di telecom per "propormi una nuova offerta convenientissima" poi mi chiedono...
    operatrice: lei che gestore usa?

io: "libero"

operatrice: usa la sua linea telefonica anche per navigare in internet con ADSL?

io: si

operatrice: le posso chiedere quanto paga al mese?

io :si pago 39 €al mese e posso fare tutto chiamate ai numeri fissi adsl 4mega e 200 minuti al mese vs cellulari wind

operatrice: .....mmm capisco allora niente, lei ha la tariffa attualmente + conveniente sul mercato, grazie buonasera.

questa storia è capitata un bel pò di volte!!!

fatti libero all'istante e vedrai quanti €€€€ risparmi!!!!
  7. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    grazie 1000 suzuki85 ;) ...tu quindi hai l'offerta tutto incluso?!?....nn so se possono attivarmela subito st'offerta, ma anke se devo campare senza cmq preferisco passare a libero soprattutto x la convenienza :rolleyes: ....quelli di telecom so ladri!!!:mad:

Oggi alle 3 mi dovrebbe telefonare...quindi se nn c'è nessun altro ke mi distolga dal passare a infostrada, effettuo subito il passaggio

GRAZIAS 1000 A TODOS :D
  8. Kaychenlee

Kaychenlee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X bomba92 :
    Ma dove cacchio hai recuperato una psp "1.6"???? al mercatino dei cinesi?
    Comq io proverei con la telefonata a casa, il 50% e pure l'aiuto del pubblico.... e già che ci sei fai pure richiesta di miracolo.
  9. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ma infatti si...lo volevo scrivere anke io ma m sembrava troppo una cazzata :p cmq io kiederei a fanjita di xsona

Ritornando alla discussione ...kaykenlee tu ke ne pensi dell'adsl/telefono di libero?!?!?!..:confused:
  10. Bomba92

Bomba92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In realtà me la sono procurata al mercato nero... ma zitto prima di rischiare di andare in galera...!!!
  11. Kaychenlee

Kaychenlee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io per ora ho alice... costa è vero e vorrei cambiare, ma ho il dubbio (anzi quasi certezza) che le infrastrutture sono della telecom, quindi in realtà non si è mai liberi dal canone e se poi succede qualcosa all'adsl (guasti di vario tipo) ho come il sospetto che tra telecom e chi fornisce il servizio (tiscali, tele2, libero, etc) possano iniziare a passarsi la palla... Già me lo sento l'operatore che mi dice non dipende da noi ma dalle centraline telecom, e telecom che dice la centralina funziona sono i loro server....

A quel punto mi sparo. L'unico vero vantaggio che tra poco, sono sicuro anche telecom abbasserà i prezzi (tiscali dà 4 Mega a 19 uri e non è la sola)..... Meno male c'è la concorrenza...
    Cmq se potessi li farei fallire quelli di Telecom visto i servizi che offrono.
  12. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Ok ...ho sottoscritto l'abbonamento a infostrada x quanto riguarda la linea telefonica...ora a breve dovrebbe avvenire il passaggio e l'annullamento del canone telecom...

X quanto riguarda l'adsl...c'è tiscali ke offre l'adsl a prezzi + vantaggiosi di libero... quindi magari potrei utilizzare infostrada x il telefono + tiscali x internet...

Ke ne pensate???!??! com'è l'adsl di tiscali?? a me sembra abbastanza buono dato il successo ke sta avendo...l'unico problema è ke nn da un router wi fi a noleggio...ke palle!!!! ...sarò costretto a comprarne uno?!?!
  13. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero di non arrivare troppo tardi.
    mi pare incredibile che nessuno sappia quello che succede alle adsl di libero da ottobre novembre circa, è cioè che sono filtrate.
    in parole povere, la banda disponibile diventa di circa 30 KB (kilobyte).
    il discorso è + complesso, ma che ci siano i filtri è un dato di fatto, girate i forum di hwupgrade, punto informatico, p2pforum, quello che volete.
    troverete chi vi dice "a me va benissimo", beh, beato lui, per uno a cui va bene ce ne sono 10000 a cui non va nulla.
    io ero un affezionato cliente di libero da luglio 2004 (in ull, cioè fisso+adsl senza + telecom), ho firmato il contratto con fastweb settimana scorsa, e sono contento di pagare la penale per disdire il contratto.
  14. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    bhe se arrivavi prima era 1 po meglio :eek: ....cmq nn si potrebbe utilizzare il telefono di libero e l'adsl di 1 altro operatore???
    ...ieri ho kiamato tiscali...ma mi ha detto quello ke posso abbonarmi all'adsl di tiscali solo se ho come op telecom.... :(
    Nn esistono altri buoni adsl ke posso usare avendo infostrada???

Cmq x ora ho sottoscritto solo l'abbonamento x il telefono... poi tra 1 po dovrei togliermi alice...quindi gradirei qualke consiglio riguardo l'adsl..;)
  15. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    se sommi quel che paghi per internet Alice + telefonate Libero ottieni una cifra sicuramente maggiore del tutto incluso di libero.

ps per quanto riguarda canone telecom, con libero nn lo paghi, anzi vi dirò di + durante il periodo in cui non mi potevano scollegare da telecom ( ai tempi libero nn aveva ancora le infrastrutture necessarie nemmeno per il tel fisso) mi rimborsavano il canone che pagavo a telecom facendomi uno sconto in bolletta pari all'importo del canone!)
  16. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    non so di cosa tu stia parlando, (mi faro un giro sui vari forum) cmq solo una volta ho sentito un amico mio che si lamentava che il mulo gli andava lento e alcuni amici smanettoni di pc gli avevano detto che la colpa era della linea libero...poi sono stato a casa sua e ho notato che nn aveva fatto il forwarding delle porte ottenendo un id basso e andando lentissimo, ora tutto risolto!
  17. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Suzuki....ho deciso di fidarmi...cmq nn hanno posti x il tutto incluso quindi ho deciso di prendere l'offerta happynolimit+libero mini(2Mb) tanto io nn scarico molto, + ke altro c gioco in rete, c comunico, e c navigo..quindi mi dovrebbe bastare!
    il tutto verrebbe all'incirca quanto il tutto incluso...e cioè circa 40€ al mese il ke sono 80€ a bimestre

... ma se mi fanno il "pacco" (come si dice a napoli) vengo fino a sotto casa tua e ti massacro :D :p :D

Cmq la questione del p2p è vera ...ma è un problema nn solo di libero ma di tutti gli op al di fuori di telecom e di fastweb (le infrastrutture sn loro) ...

sempre meglio ke pagare 160€ a bimestre :eek: :eek: :eek:
  18. suzuki85

suzuki85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    naaa le possibilità che nn ti funzioni sono poche, (se abiti sul picco della montagna le probabilità che nn vada aumentano)
    cmq sia se dovessero farti il pacco
    è giusto avvisarti che sono 1,84 metri per 95 kg :cool: ...sicuro di volermi massacrare??:D :D :D
  19. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Nn penso proprio ke mi convenga...ammenoke nn porto tt la camorra di napoli appresso :p :p :p ...vabbe a parte gli skerzi...guarda un po qui...

http://www.comitatodiprotesta.org/f..._RsRisposte=1&totalRows_RsRisposte=24&IDp=591

è una disc a cui sto partecipando...poi fammi sape ke ne pensi..intanto devo capì in fretta se prendere o no sto ca**o di adsl di libero xke fino il 28 febbraio c sn delle offerte sul router e sul costo mensile...
  20. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è di questo che ho scritto.
    che uno sappia configurare il router lo do per scontato.

Condividi questa Pagina