1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adsl:Passaggio da 4mb a 20mb

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da xarmix, 27 Dicembre 2007.

1. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ebbene si,visto che sono coperto da adsl2+ di infostrada ho deciso di passare da 4 a 20 mb.
    Premetto che sono in ull,ho chiamato infostrada e ho chiesto il passaggio.Giovedi' mi distaccano adsl per una decina di minuti poi mi chiama un tecnico chiedendomi se lo sentivo bene per telefono e poi mi riallacciano.
    Vado a comprare un router adsl2+ della dlink G624t,lo collego e la portante in download mi va a 6900 mentre in upload a 999.
    Faccio il test su speedtest.net e mi da 5000 in download e 750 in upload.
    Ora mi chiedo ma è normale? capisco che i 20mb non sono garantiti ma se prima con la 4mb andavo a 3500 in download ora con 20 vado a 5000?
    non è che mi hanno attivato la 7mb e poi mi daranno la 20mb?
    parlando con l'assistenza non sanno manco loro che dire..
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè avendo la portante di una 6 mega, scarsa tra l'altro, non può sicuramente viaggiare a 20 mega
    l'unica è provare a chiedere nuovamente a loro...