1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adsl + modem senza PC = LIVE????

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Dirge of cerberus, 30 Gennaio 2008.

1. Dirge of cerberus

Dirge of cerberus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate l'equazione, ma volevo inserire un titolo breve ma significativo.
    volevo chiedervi se posso accedere al LIVE con un modem router collegato alla linea adsl senza l'utilizzo di un pc. è possibile?
    se si, come si fa?
    il fatto è che devo spostare la mia xbox in un altra stanza e non posso portarmi dietro il pc...
    tutto qua... il modem router è già configurato e la xbox pure...
    ah, altra domanda... in quest'altra stanza ho la presa telefonica ma l'adsl non va... che devo fare?
    grazie Elfo della risposta :)
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Certo che puoi, un modem router va collegato alla X360 con un cavo Ethernet e il PC non serve (poi se è già configurato, meglio ancora)
    Riguardo alla presa che non va prova a spiegare bene il problema, anche io ho avuto un problma similie magaari è anche lo stesso!
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se la presa del telefono non va puoi evitare di spostare il router, visto che non sapresti dove collegarlo alla linea telefonica.
    Prenditi un router wireless, lo colleghi a una presa del telefono funzionante e poi configuri il tutto
  4. Dirge of cerberus

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è quello che volevo fare, poi mi sono detto che non vale la pena spendere circa 120 € tra router e adattatore wireless. Tra l'altro c'è il rischio che il segnale non prenda bene visto che dovrei mettere router da un lato e xbox dall'altro lato della casa che non è tanto grande ma c'è un bel muro di mezzo...

la presa telefonica in questa stanza non funziona nel senso che non funziona l'adsl,
    credo che chiamerò un tecnico per farmela aggiustare così opto per la soluzione più economica che è quella di tenermi il mio buon vecchio router trust cablato che funziona alla grande! :)
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se funziona il telefono funziona l'adsl.
    ovviamente se non hai il router la connesione adsl sarà supportata da una sola presa alla volta.
  6. Dirge of cerberus

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ops.... :)