1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adesso voglio capire!

Discussion in 'Xbox Live!' started by Restless Dreams, Nov 23, 2004.

1. Restless Dreams

Restless Dreams Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho capito il motivo dei ban ed io sono stato bannatoper cambio hd durante il live.

Adesso chiedo soprattutto a Marcomanni:

Con la mia xbox posso rientrare live senza problemi o mi ribanneranno in futuro anche se prendo tutti i provvedimenti tipo cambio eeprom, hd e gamertag.
    Dovrei anche pulire sempre l'hd? fatemi sapere qualcosa che sto impazzendo e se possibile vorrei spendere poco e cercare di non comprare una nuova xbox..:dho:
  2. raider

raider Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A mio avviso, se cambi eeprom, hdd e gametag , metti una mod con switch meccanico e bios x2 4983 non c'è modo (al momento) di essere bannato.
    A patto di mettere un hdd pulito, ed in particolare intendo: c ed e pulite e nessun salvataggio ntsc e jap e niente halo 2 con mod on.
    Bye

(secondo me lo switch meccanico è essenziale inquanto fisicamente non possono vedere da remoto che hai un chip montato, cosa invece possibile con una modifica che via software fa partire la console a mod on o off in base alla pressione del tasto)
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si, il ragionamento di raider è giusto. Ma fatevi i conti e vedete se vi conviene comprare una X nuova.

Cercare eeprom, hd nuovo e creare un nuovo gametag

contro

avere una X in più, un pad in più, mantenere i mesi di abbonamento de gt.
  4. MMaRkJaNkOO

MMaRkJaNkOO Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Se posso dire la mia penso che convenga alla fine comprarsi una x nuova nel tuo caso(soldi permettendo...)
    cosi una la puoi riempire di schifezze senza preoccuparti e una sara' sempre perfetta per il live..
  5. Restless Dreams

Trophy Points:
    6
    Sinceramente ragazzi io mi sarei stufato di patire e trovare strataggemi per giocare live...a questo punto o me ne frego! oppure mi compro una nuova xbox.
    Dice che la vendono nuova a 99 euro da qualche parte, se la trovo me la prendo quasi di sicuro.
    Così dopo non ho più problemi futuri di bannaggio e dimenticanze varie! lascio la mia green con l'hd sporco pieno di roba e la nuova chiaramente resta immacolata!;)
    Alla fine avrei un'altra eeprom da provare, l'hd lo potrei cambiare con un mio amico e ci rimetterei un altro 80gb.
    DOvrei risottoscriver un nuovo abbonamento facendo due mesi di prova e poi partono 60 euro, dopo aver buttato otto mesi del mio vecchio abbonamento.
    E poi devo stare attento ai file evox eccetera ed i salvataggi. Dopo tutto io devo giocare! mica patire.
    E se alla fine M$ non contenta riesce a trovare un'altro metodo più peso di ban? dovrei ricominciare da capo!!!
    Accidenti a quando cambia l'hard disk!:dho:

Grazie per le info ragazzi :) ci penso su e vi fo sapere.
  6. Restless Dreams

Trophy Points:
    6
    Comunque volevo sapere, ma per riusare la mia...

ci vuole:

eeprom nuova
    altro hd (originale o è uguale maggiorato?)
    nuovo gamer tag

L'hd con c ed e pulite è indispensabile?

e la questione eeprom ntsc o pal e salvataggi ntsc è da tenere in considerazione?

Fatemi sapere please! :dho:

CHe è uscito PES 4!:dho:
  7. raider

raider Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cosi vai tranquillo...e metti evox e tutto il resto in f...
    al momento questa è la mia configurazione e sono in live.

P.S.: ho il bios 4981 modificato per fare il boot da F: xchè il 4983 non si può modificare(credo)

Se cerchi eeprom & hdd originali contattami.
  8. Restless Dreams

Trophy Points:
    6
    Allora ti dico cosa ho:

Una eeprom pal ed una ntsc.

Il bios 4981 modificato con da me con boot su f:

L'hard disk forse lo ho originale (ma se lo metto maggiorato è uguale?) altrimenti lo potrei prendere da te...

Ho due mesi di prova live...( ma devo usare anche una carta di credito diversa non intestata a me o posso usare la stessa dell'account vecchio?)

Il gamer tag è da cambiare in tutti i modi? e poi ho anche l'eventuale problema modifica...ho un aladdin a pressione.

Ma i salvataggi allora non c'entrano davvero nulla?
  9. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Due persone da me seguite con hd e eeprom nuove, prese da altre X, in coppia, niente file strani e bios a prova di ban bannate. A quel punto non può essere che il gt che aziona misure supplementari se già bannato in precedenza.
  10. Restless Dreams

Trophy Points:
    6
    Incredibile....ci osno rimasto davvero male a queta tua notizia, quindi è vero che hanno modo di scansionare anche il bus lpc su tag bannato o altre cose simili.
    Quindi a questo punto conviene davvero o rifare l'abbonamento o comprare una nuova xbox...:(
  11. Shiryo

Shiryo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sto per affacciarmi all'xbox live per giocare ad Halo2 e Need for Speed Underground 2, ho Alladin ed un vecchio Evox (che dovrei aggiornare con un altra dash di quelle che raccogliete in questo ottimo forum), e devo dire che essendo la prima volta che entro a leggere tutti sti commenti, mi viene davvero voglia di prendermi una X pulita...
    Ora faccio a voi super esperti, che probabilmente avete già sbattuto la testa diverse volte, la domanda che forse riassume un pò tutto: è meglio mollare prima di impazzirci (e tenere due X) o dedicare qualche giorno/settimana/mese per riuscire a capirci al 100% ed evitare il problema?
    Sembra una domanda stupida ma...
  12. Restless Dreams

Trophy Points:
    6
    NOn è una domanda stupida la tua, anche marcomanni e molti altri su xboxscene alla fine consigliano meno sbattimenti e l'acquisto di una nuova console, anche perché dopo troppi ban ti chiuidono direttamente l'accout. Io per ora sono stato bannato due volte. VOlevo fare altri esperimenti ma mi sa che lascio perdere...
  13. Rhyr

Rhyr Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ricapitoliamo....

Sulla mia xbox ho installato un hdd da 120gb che uso soltanto a modifica accesa (x nn sbagliarmi nn l'ho loccato cosi nn si avvia in mod originale)

Essendo gia stato bannato ho preso una eeprom mai entrata in live e come hdd x il live uso un 10gb per pc portatili mai avviato a modifica accesa.

La modalità modificata la avvio solo a cavo di rete staccato o ad internet scollegato.

Ho impostato lo smartxx per avviarsi col tasto grande in modalità originale e quello piccolo x andare al s.o. del chip da dove posso scegliere cosa fare ed avviare.

Ho editato il bios modificato x non far partire la dash ms ma solo dashboard alternative...

Per essere ulteriormente sicuro ho messo un doppio led che quando è blu è xkè lo switch della corrente è spostato sull'hdd da 10 gb quando è rosso sul 120.

Ora vi chiedo : con le precauzioni che ho preso posso essere bannato?
  14. Restless Dreams

Trophy Points:
    6

credo che verrai lo stesso bannato perché ms rileva la mod in qualche modo...anche se spero che non ti banneranno.
    :) con un nuovo gamertag staresti tranquillo, credo.
  15. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non ho nessun utente del tribe che mi ha detto che è rientrato live dopo il ban e poi rileggitti il mio reply precedente.

Penso che possano darti una risposta definitiva. Dai fatti emerghe che: NON PUOI.
  16. Shiryo

Shiryo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Credo che seguirò il tuo consiglio, visto che già stavo imboccando quella strada, e visto che ancora non ho Halo 2 potrei pensare direttamente alla Consolle + Gioco, 199 euro.. per altro il Pack include una Poste Pay (di cui onestamente non ho ancora provato il funzionamento.. io fino a ieri giocavo solo ed esclusivamente su Kai con la Xbox e pagavo in contrassegno tutto quello che prendevo via internet..).

Da quanto ho capito mi serve per evitare di dare la carta di credito, e quindi potrò ricaricare la Poste Pay e controllare piu' direttamente i liquidi che verso a M$

Beh mi chiarirò ogni dubbio leggendo i vari post, non appesantirò questo andando OT ;)