1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Addio anche a Fanjita..

Discussion in 'PSP General Chat' started by MKbis, Aug 27, 2007.

1. MKbis

MKbis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche il developer fanjita sta per ritirarsi dalla scena psp. I motivi sono vari: la pressione, lo stress, l'idiozia di alcuni membri della scena psp...
    La pandora's battery è per lui il suo ultimo grande successo anche se ha annunciato di voler prima del ritiro finire altri piccoli progetti secondari non riguardanti però gli exploit per psp (pikey, installotron..).
    :( Perdiamo un'altro mito:(

Fonte qj.net

Aggiungendoci una mia considerazione a questo post, oramai sono anch'io del parere che tutti questi addii che nell'ultimo periodo abbiamo dovuto dare non possono più esser solo concidenze.
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Brutta notizia... Ma c'è anche da dire che ormai gli hacker ci hanno dato tutto di quello che avevamo bisogno... ora c'è bisogno solo di aggiornamenti del CF

Corrotti dalla sony?
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Si è stufato, come si era stufato DAX, per tutti i deficienti che gli tempestano di richieste stupide o che li criticano!
  4. MKbis

MKbis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    To darkninja:
    Non è detto che sia sony, può esser anche solo un fatto di reazione a catena. Fanjita ha lavorato con dax, dax si è ritirato, fanjita ha visto com'era na rottura stare sempre a programmare e a rompersi il c**** per poi vedersi preso anche per il culo (come ha detto anche lycenhol con altre parole :) ) in alcune occasioni e ha deciso di finire il suo ultimo grande progetto, la pandora's battery, prima di mettersi in relax.
    Per becus25 invece la causa è stato il duro colpo inferto dagli M33 vietandogli di creare le aggiunte al loro CFM33, cosa che mi par giusta.
  5. fkb

fkb Tribe Member

Trophy Points:
    38
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    ah ma tu pensi che Fanjita sia apparso solo ora sulla scena?

Fanjita è da quando è uscita la psp che ha iniziato a smanettarci su, facendo uscire hack e i suoi fantastici eloader.

Se non conosciamo le cose...non parliamone no?
  7. tammaro

tammaro Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma quale stufati..quelli secondo me sono stati ben pagati:sisi::D
  8. MKbis

MKbis Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Forse hai interpretato male il mio post..e non ti preoccupare di quante cose conosco...
    Fanjita so benissimo chi sia e da quanto tempo sta sulla scena, so benissimo che ha perso un bel po' di tempo per la sua e nostra passione.
    E proprio per questo una mia !supposizione! è che si fosse stufato come Dark_Alex di sfornare di continuo senza ricevere null'altro che pochi ringraziamenti e tante richieste.

Forse non mi sono espresso chiaramente, erano le nove di mattina e mi ero svegliato da poco, ma pìù probabilmente quando hai letto il mio post eri più assonnato di me..(preoccupante che Morfeo ti colpisca alle 19.05..)

P.S. Per la tua personalissima collezione di errori, controlla meglio il mio nick sulla lista di compatibilità dei giochi PS1
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    "ha visto come era"....come dire che è la prima volta che programma su psp!

scritto cosi si capisce in questo modo...

ps: non l'ho editata io la lista di compatibilità!