1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

addio ai microzozz point , e l'ennesima fregatura è servita!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da danilus, 15 Aprile 2012.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    addio alle opportunità di risparmio , ed una volta ancora ecco l'ennesima fregatura ovviamente offerta da chi?

    ma da chi?

    non c'è neanche il bisogno di dirlo!

    preparatevi a pagare (l'inutilissimo) abbonamento gold a 59 euri , od a comprare gli arcade a 15 euro piuttosto che a 10,5- quindi senza più la possibilità di risparmio comprando on-line cosi come in molti fanno oggi.

    bella roba si! importante però è che ora arrivi il fesso della situazione a dire che tutto ciò ''è migliore perchè i microsof point erano SCOMODI''

    si bravo cojone, te intanto paga il doppio o giù di lì per l'insulso abbonamento GOLD, poi stai contento vero?? no fatemi capire eh.


    io amisci miei mi vendo tutto. mi tengo la ps3 e se è questo l'andazzo me ne vado a giocare a carte al bar. tanto qua tra kinect e stronzate varie l'unica cosa che dobbiamo fare noi deficienti è : PAGARE.

    mi sono scassato davvero la minchia. eh. mi pare la situazione della politica in italia, davvero.

    speriamo solo che alla fine la cosa non vada in porto. ma l'importante è sentire i deficienti in giro per il web che sono contenti di pagare il doppio ! cose da pazzi per zio
    Ultima modifica: 15 Aprile 2012
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ti riprendi solo adesso :asd:?
    La notizia è vecchia di mesi è il motivo "ufficiale" è che per uniformarsi alle piattoforme con windows phone i MSP erano inutili e scomodi. Nessuno ti vieta di fare scorta di schede da 4200 points ora che saranno convertiti in "soldi" al tasso corrente.
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    no l'articolo è nuovo ed è di oggi e formula idee più specifiche.
    quello vecchio me lo ricordo, comuque-

    fatti un salto in rete che lo trovi nei fori principali
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non è che sei stipendiato da sony?
    cioè....ogni tuo post è un accanimento unico verso mamma microsoft :rotfl:
  5. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    basta che vai sul psn e poi sul live a confrontare i prezzi dei games on-demand, e ti renderai conto di che branco di ladri è microsoft.

    senza considerare che il live silver monca senza motivo delle feature che dovrebbero essere per tutti (leggasi: gioco on-line) mentre il plus dà effettivamente un plus alla offerta gratuita già ottima di base.


    però ad essere sinceri la situazione del live xbox è diventata oscena da quando è arrivata l'orda casual dettata dal kinect, con la nuova dashboard insomma...
    prima lo era meno anche se ad onor del vero le esclusive con server dedicati sono sempre state appannaggio sony , in primis (killzone&resistance)

    l'unico motivo per cui si può seppur marginalmente giustificare il canone gold è la chat....altro non rimane ed anzi sul fronte games&multimedia il psn e la ps3 in generale offre molto di più in un ambiente più serio e decoroso.
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    però c'è da dire che il servizio telematico offerto è ben diverso.

    a me non frega niente della cross chat, la trovo inutile.. ma è un bel sistema.. psn è si gratis, ma l'online di sony è generalmente più lento e raramente salta.

    certo che un annuale 60€ sarebbe da tirarglielo nei denti.
  7. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    non trovo nulla di ufficiale,qualcuno mi aggiorna?

    ma cmq anche se fosse le card del live annuale perchè dovrebbero toglierle? cioè eliminano tutte le card? beh poco male me ne compro un paio e mi metto due o tre anni di live e fine..microsoft point magari me fo na tessera da 4200 e ciao
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    voglio iniziare dai servizi secondari/aggiuntivi in quanto sanno che altrimenti tagliare vorrebbe dire far fare la corsa all'acquisto pazzo on-line oggi.

    inizieranno su servizi accessori, noleggio video e cagatine annesse, poi quando meno ce lo aspettiamo zac!!....e ce lo ritroviamo nel deretano inserito a secco!


    per avere news a riguardo andate in fori italiani principali, io la notizia l'ho letta su merdaplayer
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Informati,costa la meta`.
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    costa 60€. e se salutano i ms points non hai più modo di risparmiare.

    ecco dove stà la fregatura.
  11. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Fatti più furbo di loro e aggiorna l'abbonamento finche ci sono ..tanto cosa ti cambia ? poi stanne certo che se fanno una merdata del genere con la futura xbox col cacchio che sto con Microsoft
  12. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Guarda Dani, se lasci mi dispiace. Abbiamo passato insieme tante ore, ci siamo divertiti tanto e lottato insieme su alcune questioni ma, alla fine, ognuno fa le sue scelte ed è libero di esprimere la propria opinione. L'unica cosa che ti rimprovero è il modo in cui lo fai...
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ho letto per scrupolo la notizia e come pensavo non c'è nulla di nuovo rispetto a quello detto MESI e MESI FA, ovvero microsoft points sostituti dai soldi veri, e del fantomatico nuovo abbonamento che ai tempi ipotizzarono XBOX DIAMOND.
    Il videogioco è un hobby e se ti fare rosikare per ogni cosa che succede in questo mondo ti conviene abbandonare e francamente andare alla concorrenza.
    Nessuno ti obbliga ad avere una 360, a spendere 30-60€ di Live, 35-60€ di Microsoft points: puoi benissimo state col tuo giochino single player e chattare con una persona.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    esattamente
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ciao Danilus :asd:
    Cmq se la notizia dovesse e dico DOVESSE essere vera, le voci di corridoio raccontavano di un fantomatico passaggio tipo PSN card, con tagli da 10, 20 e 50€, quindi in rete qualcosa puoi risparmiaci ancora. E se te la devo dire tutta, io fino ad un paio di anni fa compravo il live e i punti direttamente dalla console spendendo 60€ di gold annuale e 60€ per 5000 punti e non mi sono mai lamentato perchè 5 euro al mese per il gold non mi pesano, fidati. Mi pesano di più le continue accise sulla benza e le tasse che il nostro governo ci infila nel deretano, quelle si mi fanno girare i cosidetti.
    Cmq è inutile, ogni tuo post ultimamente è un epiteto contro Microsoft, e permettimi di dirtelo, porta un po di rispetto per i siti concorrenti.
  16. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    mah in effetti pare che si stia parlando del prezzo del grano, o dell' acqua potabile. Alla fine non si tratta di un bene primario, e il gioco non è un diritto fondamentale. Non vedo il "disastro" al massimo direi una fastidiosa rottura di scatole