1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adattatori per pad

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Patri83 ITA, 20 Aprile 2007.

1. Patri83 ITA

Patri83 ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per xbox c'era un adattatore che permetteva di utilizzare pad della ps2. sapete mica se il solito adattatore funziona anche su 360?

ho bisogno di un pad che funzioni bene coni picchiaduro 2d
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    l' ho provato qualche settimana fa...purtroppo non funge...ma mi sa che è solo una questione di driver e/o restrizione di microsoft...quando qualche craker avrà bisogno di tale adattatore forse si vedrà qualcosa nella scena...poi chi lo sa, magari esiste già una soluzione per questo adattatore, ma chissà per quale strano motivo non ne ho mai sentito parlare...
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come hai fatto a provarlo, se i vecchi pad xbox avevano un attacco totalmente diverso rispetto alla normale usb? Hai tolto quello e messo una usb normale anche all'adattatore?
    Fammi sapere, latrimenti ci povo io e recupero tutti i vecchi pad xbox 1 che ho sparsi per casa! :)
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    il mio adattatore e da ps2 a usb, GC e xbox1...ho provato a collegare il pad della ps2 via usb alla x360, ma nn funge...tu parli da xbox 1 a varie ?