1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adattatori ethernet per la rete elettrica

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Biker998, 21 Settembre 2009.

1. Biker998

Biker998 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia ps3 si collega in wireless al router flynet, ho alice 7 mega
    con l'antenna originale il segnale alla ps3 nn superava il 20% il che significava non poter vedere un film in streaming e giocando online continue disconnessioni
    ho parzialmente risolto cambiando l'antenna con una omnidirezionali il segnale è salito a 50 a volte con picchi superiori
    riesco a vedere film senza problemi, ma cmq capita a volte che il segnale scende causa interferenze tipo altri dispositivi connessi ecc
    mi hanno detto che esistono degli adattatori ethernet che utilizzano la rete elettrica per trasportare il segnale
    considerando che collegare direttamente il router alla ps3 è impossibile per via del fatto che il cavo dovrebbe attraversare tutta la casa e non posso ovviamente farlo passare così
    stavo pensando di acquistare questi adattatori ma ho vari dubbi
    1 per istallarli dovrei utillizzare le classiche multiprese a ciabatta in quanto non ho prese di corrente libere in prossimità del pc o della ps3, queste multiprese potrebbero pregiudicare la trasmissione?
    2 ho visto che alcune hanno una velocità di 54 mbps altre 70, a livello di multiplayer online può incidere questo fattore?