1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatori di rete elettrica ethernet

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da glamhell, 14 Ottobre 2010.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.volevo qualche info su questi prodotti.siccome ho un modem/router distante sia dal pc che dalla ps3 vorrei trovare una soluzione alternativa al collegamento wireless che ho ora.non posso far passare i cavi per tutta la casa.qualcuno li usa?sono affidabili?
  2. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    so che funzionano discretamente calcola però che ad esempio quelli dlink:

"I Powerline sono in grado di raggiungere una velocità di trasferimento dati fino a 200 Mbps e con la tecnologia QoS il traffico audio e video ha priorità rispetto al traffico dati meno sensibile, come email o il trasferimento di file, al fine di ottimizzare lo streaming multimediale."

se ti arriva il wireless tieni quello secondo me;)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    c'è anche da dire che le prese a cui lo colleghi devono essere sotto lo stesso "contatore".
    Se il tuo impianto elettrico è recente e, come ormai è prassi, è diviso in zone può darsi che le prese della sala non siano sotto lo stesso "contatore" della camera e quindi il powerline non è utilizzabile
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ho letto anche che andrebbero collegati direttamente alla presa a muro.questo è un problema per me, in quanto ho già molte cose collegate con ciabatte varie.cmq per ora penso di andare avanti con il wifi.terrò in considerazione questa soluzione dei powerline nel caso cominciassi ad avere un po' più di problemi.;)