1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore Sd

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da allegroragazzomorto, 7 Dicembre 2006.

1. allegroragazzomorto

allegroragazzomorto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno di voi ha provato l'adattatore sd per PSP che si trova su Divineo?
    Sapete dirmi se è comodo, e funziona correttamente?

Automerged Message for DoublePosting

Automerged Message for DoublePosting

Non ci credo che nessuno di voi l'ha mai provato!!
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    scusate...ma questo è l'unico thread che parla di quello che mi serve sapere...siccome sto comprando una PSP usata e sto cercando di comprare qualche Memory Stik avrei bisogno di sapere se questi adattatori funzionano a dovere oppure no! Perchè se devo acquistare una PSP per sfizio non voglio spenderci un capitale solo per le memorie! Non sono riuscito a capire se quelle originali sono obbligatorie oppure con i FirmWare modificati o altro si può fare leggere alla PSP anche altri tipi di memorie (più economiche)
    Grazie.......
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Le memorie ufficiali, ovvero quelle con la dicitura DUO, sono le uniche che garantiscono la piena compatibilità. So che per esempio gli HD da 4 GB che si trovano in giro possono dare problmi ad esempio col DevHook.

Comunque una 2 GB te la cavi con 30 €, anche meno adesso, se sai dove prenderla. L'adattatore comunque ti costa di più.
  4. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ok...io volevo solo sapere se è possibile sapere quali memorie diverse possono andare bene! ES: Io ne ho trovate un paio da 2 GB a 20 o 30€ se nn sbaglio...