1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore per pad PS2 --> PS3 (usb)

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Nathaniel, 9 Ottobre 2007.

1. Nathaniel

Nathaniel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,

vorrei sapere se un qualsiasi adattatore per usare il pad PS2 sul pc, funziona anche su PS3... ho letto di alcuni che funzionano di sicuro, ma volevo sapere se devo cercare qualche modello preciso o vanno bene proprio tutti.

grazie
  2. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì dovrebbero funzionare tutti a prescindere, l'unico problema è che alcuni storpiano la mappatura dei tasti o non supportano la vibrazione
  3. Nathaniel

Nathaniel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    magari proverò a non prenderne uno tanto economico, perchè suppongo che la mappatura non possa essere modificata...

per la vibrazione non importa tanto al momento non ci sono giochi ps3 con vibrazione :D
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho notato che... qualsiasi joypad USB per pc funziona anche su ps3!

Anche se con la fortuna che mi ritrovo il mio ha tasti L1 L2 R1 R2 invertiti... uff mi toccehrà comprare un adattatore per il dual shock...