1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adattatore partito?

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da domioli87, 8 Gennaio 2008.

  1. domioli87

    domioli87 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Portici (Napoli)
    ho aggiornato la ps3 e l'adattatore per mettere i pad della 2 non fuziona piu,coincidenza?
    vi spiegi:le 4 luci ora brillano simultaneamente,e anche se premo il tasto dell'anlogico che mi risultava come il tasto ps.il pad non va,ma continuano a brillare sempre le 4 spie dell0'adattatore
  2. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    provalo anche sul pc pe vedere se funge
  3. step

    step Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è successo anche a me...secondo me la sony lo ha fatto apposta visto che se giochi ad un gioco della ps2 su ps3 il pad funziona..
  4. domioli87

    domioli87 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Portici (Napoli)
    quindi mi è inutile ora visto che ho quella da 4o.nn si puo fare niente?mi tocca compra il pad originale allora x giocare a 2
  5. step

    step Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    credo sia proprio inutile. Bella mossa questa...dato che non si vedono in giro adattatori di casa sony hanno ben pensato con un furbo aggiornamento di costringerci a spendere minimo 35-40 euro x il joypad x ps3....e pensare che lo avevo appena comprato l'adattatore + un joypad ps2.....aargh!