1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore Micro SD

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da babbu, 21 Agosto 2008.

1. babbu

babbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi oggi sono stato tentato di comprare l'adattatore e la micro sd da 2gb (19,95 euro)ma poi ho pensato in cosa differenzia dalla memory stick pro duo originale???non cè il magicgate cioè???e gli homebrew e le copie backup dei miei umd gireranno normalmente??:D:???:

babbu ha aggiunto 51 Minuti e 29 Secondi più tardi...

che dite voi?

babbu ha aggiunto 177 Minuti e 13 Secondi più tardi...

ma che differenza cè se una ha il magicgate o no?
  2. babbu

babbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. **The*Best**

**The*Best** Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho acquistato un adattatore microsd per le ms pro duo... ti devo dire che accoppiandolo ad una microsd sandisk da 8 gb gira che è una meraviglia.
    Si è parlato molto di questo magic gate, però non ha una caratteristica specifica, cioè mi spiego meglio... per far girare i tuo backup cioè le iso è perfetto forse quando devi flashare qualcosa o devi appunto fare qualche modifica al software è opportuno che tu ne usi una di quelle supportate... Io per mia curiosità ho provato anche a installare un custom firmware da questo adattatore e nn mi ha dato problemi... Vai suciro perchè risparmi una gran cifra:)