1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore ethernet WGA54G + Switch?!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da roccopagano, 12 Febbraio 2006.

1. roccopagano

roccopagano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi.
    Ho comprato l'adattatore ethernet WGA54G, ed ho seguito il tutorial per la configurazione! Perfetto funziona! Siccome ho necessità' di collegare non solo la xbox360 ma anche quella vecchia, ho aggiunto uno switch collegato all'adattore.
    A quest'ultimo ho poi collegato le console. Beh... sto impazzendo perchè funzionano uno alla volta! Ho fatto e rifatto le configurazioni da 0 ma non capisco perchè funziona sempre solo e soltanto una console. Per far funzionare l'altra devo togliere la corrente all'adattatore ethernet e allo switch... attendere 10 secondi ed accendere la seconda console.:(
    E' possibile che l'adattatore non permette l'utilizzo di uno switch collegando più apparecchi, ma sia fatto solo e soltanto per una console?
    E se si... esiste un'adattatore ethernet con più porte? Un'access point nn farebbe la stessa cosa?