1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore Dvi In Vga

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da rS Special, 5 Marzo 2008.

1. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao mi chiamo renato, sn nuovo del forum. vorrei sapere delle informazioni . a giorni mi dovrebbe arrivare dalla microsoft un cavo VGA per XBOX 360, xke vorrei convertire la xbox 360 in uscita digitale ma c'e un problema io ho un LCD della LG e dietro, porta 1 uscita VGA e 1 uscita DVI. visto che nn mi conviene comprare lo switc ho pensato di comprare un addatatore che da DVI converte in VGA. questo riduttore lo trovato ma quando lo vado a mettere dietro lo schermo nn combaca con i dentini. scusate della mia ignoranza in materia adesso vi spiego semplicemente il DVI nel lato sinistro porta dei dentini tutti uguali e poi a destra porta un dentino + lungo dei normali solamente che il riduttore che ho comprato porta altri due dentini al di sopra il dentine di destro :XD: nn so se mi sn spiegato cmq vorrei sapere se esiste qualcosa del genere che combaci con il DVI del mio LCD e se e possibile fare la conversione con xbox 360 da DVI in VGA grz in anticipo per ki riesce a capire
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    spè che sto riuscendo a capire.....:asd:

ma usare direttamente la vga?
  3. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco propio oggi mi e arrivato il cavo VGA ma c'e un altro problema la consolle prima mi leggeva anche i DivX oltre i WMV ma adesso mi legge solo i WMV e i DivX mi fa sentire solo l'audio qualcuno mi sa dire il xke ? grz in anticipo
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    si dopo aver tradotto cio che hai scritto ti dico subito...
    L'adattatore DVi non va bene..esistono vari tipi di adattatori dvi a + o meno pin..Il vga non vede i dvix..partono ma non si vedono..usa il component o composito..
    Ecco i vari attacchi..
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vga è adattabile solo a dvi analogico.. ma gli ingressi dvi-a sugli lcd sono quasi del tutto scomparsi..
  6. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grz meomatrix delle info riguardanti i cavi , mi sn informato e ho visto che l'ingresso che ho dietro il monitor e un DVI-D single link adesso vorrei sapere se posso convertirlo in VGA con un adattatore e possibile ? un altra cosa, scusate se rompo.. che impostazioni metto sulla console nel livello di riferimento tra i seguenti : STANDARD - INTERMEDIO - ESPANSO e tra le risoluzioni 640x480 848x480 1024x768 1280x720 1280x1024 x1360x768 1920x1080 il mio schermo e un LG 1680x1050 adesso uso 1280x768 e mi trovo bene ma se si puo ancora migliorare che mi consiglate.....grz a un altra cosa x quanto riguarda i DivX c'e un modo x vederli senza cambiare cavo ?
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti ho già detto che vga non è adattabile al digitale.. per farti un esempio puoi adattare in dvi-d solo un hdmi.. la risoluzione più adatta è sempre quella che fa lavorare meno lo scaler e quindi la più vicina alla nativa dei videogames.. 1280x720 o 768 prova tu.. livello riferimento espanso.. per i divx non credo..
  8. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grz paoletto, allora dovrei comprare solamente uno switch x collegare + VGA giusto ?
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto..
  10. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grz delle info siete stati molto gentili ultima domanda HDMI ha una risoluzioni maggiore del VGA ?
  11. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Dipende molto dal monitor/tv comunque in linea di massima si..HDMI dovrebbe essere meglio sotto tutti i punti di vista..ma Paoletto su questo(configurazioni colori,collegamenti) sa dirti sicuramente qualcosa di +..
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi gli avi che sto guardando in VGA non sono sicuramente divx?
  13. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Non so il tuo caso..ma ad esempio a me i file .wma a me in vga non li vede e si sente solo l'audio e credo che lo stesso accada per i Divx.ma se mi dici che si vedono ci credo..(sarà solo per i wma questo difetto):D
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so il codec....le puntate di lost della quarta serie che si scaricano al momento, sono in divx xvid o che?
  15. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quando mai? io ho Vga e vedo tutto..non diciamo cavolate...c'è una procedura da seguire se si sente solo l'audio
  16. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    io per i film ke li stasformo in vkm a wmv non si vedono con il VGA poi non so se ci vuole una procedura diversa..
  17. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
  18. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0