1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatore Controller PS2 su PS3..

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Laughing Man, 19 Aprile 2007.

  1. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Salve ragazzi, ho postato qui perchè mi sembrava il punto più adatto...

    Ho trovato online la possibilità di acquistare un adattatore per controller PS2 da usare su PS3.. ora, la questione è... FUNZIONA?

    Si può usare SOLO su giochi PS2 o anche su giochi PS3 che non richiedano il Sixaxis?

    Può dare problemi di qualche tipo?

    Qualcuno di voi cel'ha? :confused:
  2. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    io uso quello per pc e funziona l'unico problema è che mi inverte i tasti x o triangolo e quadrato ma ad esempio con tekken li ho riconfigurati e nn ci sono problemi.......cmq ho sentito che alcuni adattatori anche per pc non invertono...è tutta fortuna^^
  3. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    io l'ho comprato e funziona benissimo!preso da ebay a 11 euro comp la sped.
    l'unico tasto che non funge è il PS perchè non c'è!,ma chissene....tanto hai il sixassis
    per il resto funziona tutto!se vuoi mandami un pm che ti dico da chi prenderlo su ebay,così ti arriva sicuro ciao
  4. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ma può essere utilizzato anche come secondo controller o funziona solo in sostituzione del Sixaxis??? :confused:

    Cmq l'ho appena comprato... ;)