1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision registra nuovi domini su Goldeneye

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 27 Giugno 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Gli fps hanno profilificato in questa generazione e Activision è una di quelle società che proprio grazie a questo genere ha raggiunto vendite impressionanti. Rimanendo sempre sul genere la stessa azienda aveva annunciato,nello scorso maggio, di voler uscire entro fine 2011 con un nuovo titolo su James Bond. E ora, l'utente Twitter Superannuation, ha portato alla luce le prove che l'editore abbia registrato nuovi domini riguardanti Goldeneye 007:

    goldeneyereloadedgame.com
    goldeneye007gamereloaded.com
    goldeneyereloaded007.com
    goldeneye007reloaded.com

    Purtroppo non ci sono altre informazioni al riguardo, per ulteriori aggiornamenti rimanete in "ascolto".
  2. darix

    darix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Massafra, Italy
    goldeneye in hd... speriamo facciano un bel lavoro allora
  3. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Io farei un bel remakone del mitico Glodeneye che girava sul Nintendo 64 una quindicina di anni orsono... ricordo ancora le furiose sfide in multyplayer in locale che facevo contro mio fratello più piccolo, che mi cazziava regolarmente da distanze siderali... :asd:
    Sperem... :)
  4. jaxonline

    jaxonline Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bologna
    Guarda che lo hanno già fatto su Wii e ha ricevuto recensioni ottime migliori di Blood Stone. Senza contare che non è un remake attualizzato, ma una volta finito puoi sempre rigiocarlo con le difficoltà del mitico N64 (quindi non si autorigenera l energia ma bisogna trovare i medi pack !! )
  5. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ah, questa non la sapevo... vedi cosa vuol dire non avere un Wii in salotto ? :asd: