1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision punta tutto sull'online, sia per CoD che per GH

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da DartH, 5 Marzo 2008.

  1. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    In un discorso al Morgan Stanley Technology Conference, il CEO di Activision Bobby Kotick ha fatto un po il punto della situazione riguardo le serie di Call Of Duty e Guitar Hero.

    Per quel che riguarda Call Of Duty, Kotick ha introdotto la possibilità di creare un MMO (Gioco solo Multiplayer Online) basato sulla saga di Infinity Ward.

    Anche per quanto riguarda la serie rockeggiante di RedOctane potrebbe aprirsi la porta del multiplayer-online-only, dicendo che Blizzard, sussidiaria di Activision, sfrutterà le conoscenze in suo possesso per portare Guitar Hero in circa 300,000 game rooms solo tra Cina e Corea. Non sono stati comunicati ulteriori dettagli.
    Il CEO di Activision ha anche dettato le linee guida riguardo la serie regina del rock. In futuro, dice Kotick a Kotaku, potranno essere introdotti altri strumenti nella serie, e forse sarà possibile per i giocatori creare le loro canzoni e storie di Guitar Hero, anche se questa funzione sarà introdotta più o meno tra cinque anni.
  2. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Bellissima notiza!!! E' sicuramente la strada da percorrere...A parte COD, l'idea di poter suonare le propire canzoni i GH è veramente una prospettiva stimolante
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io ho sempre sostenuto questo call of duty deve diventare un gioco completamente online cosi da battere ut3(a mio parere sopravvalutato)
  4. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    D'accordissimo su Call of Duty solo online. Non ho mai giocato la campagna singolo giocatore
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    UT3 è diverso, è + frenetico, a me non piace :(

    cmq, ella notizia quella delle game rooms in cina e corea, anche in giappo (se non ci sono già) avrebbero molto successo a mio parere :)
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Mi sembra la scelta migliore, visto che chi gioca a Cod lo fa quasi esclusivamente per l'online
  7. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ma secondo me il singleplayer lo differenziava dai soliti mmo!(tipo UIII)
  8. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    ti quoto in pieno:cool: ormai la strada da percorrere e' quella dell'online da ora in avanti:)