1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Activision lancia due nuovi videogiochi su Ghostbusters

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    In attesa dell’uscita del film Ghostbusters, nei cinema italiani a partire dal 28 Luglio prossimo, Activision Publishing, Inc., in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, lancia due nuovi, emozionanti videogiochi Ghostbusters.

    Ghostbusters è un gioco di azione in terza persona e di ruolo che presenta modalità giocatore singolo e multigiocatore locale in co-op fino ad un massimo di quattro giocatori. Con gli eventi che si svolgono dopo le vicende narrate dalla pellicola, i giocatori comandano una squadriglia di acchiappafantasmi esordienti attraverso le più infestate ambientazioni di Manhattan, scoprendo oggetti da collezionare e liberando la città dagli spiriti maligni. I giocatori potranno scegliere tra quattro differenti eroi, e ciascun personaggio potrà essere potenziato con nuovo equipaggiamento e nuove abilità nel corso dell’avventura. Ghostbusters è disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Steam. Il gioco è classificato PEGI 12+.

    I fan possono anche scegliere il Ghostbusters Bundle, una collezione che contiene il videogioco di Ghostbusters, un DLC che include quattro costumi classici dei Ghostbusters ed una trappola bonus ed uno speciale tema per la dashboard ispirato dal gioco. Il Ghostbusters Bundle è disponibile da oggi per PlayStation®4 attraverso il PlayStation®Network in Europa, così come per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store in tutto il mondo.

    Ghostbusters: Slime City è un nuovo gioco mobile che consente ai giocatori di vestire i panni di una recluta acchiappafantasmi e di salvare la città da una nuova minaccia paranormale. Crea loadout di zaini protonici unici per migliorare l’aspetto e le prestazioni mentre porti a termine con successo missioni che ti consentono di ottenere nuove e più potenti armi e ricompense. Poi unisciti ad altri giocatori per creare squadre e competere in sfide di gruppo, eventi a tempo e competizioni PvP per salire in cima alle classifiche. Ghostbusters: Slime City è da oggi disponibile in download gratuito con acquisti in-app su selezionati device iPhone, iPad e iPod touch tramite l’App Store, selezionati device Android tramite Google Play e selezionati device Kindle attraverso l’AppStore di Amazon.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="5" ids="68811,68810,68809,68808,68807"]
    Leggi sul sito