1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Action Replay

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da nobodyone2002, 26 Luglio 2007.

1. nobodyone2002

nobodyone2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho appena comprato una xbox 360 e passato dalla ps2 avevo l'action replay che serviva per "truccare" i giochi, volevo sapere se esisteva una cosa simile anche per l'xbox 360.
    Grazie
  2. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si ce l'avevo anke io, uno spettacolo (era bellissimo fare impazzire le auto su juiced, si mettevano a fare il circuito in retromarcia..:D ) ma nn penso esista per la 360:( . cmq da quando ho la x nn mi è mai venuto in mente di usare un affare del genere, i gioki sono diverteni ugualmente...e poi c'è il live...:D ;)
  3. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cheat are only for loser
  4. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non sempre , mi spiego meglio , in gta è molto comodo avere almeno le armi infinite:lalala: :lalala: tanto spero di poterlo giocare anche su pc XD
  5. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be certo se usati per completare il gioco davvero sono per perdenti... ma se una vota finito vuoi divertirti, le usi. cavolo, gta senza le cheats divertirebbe la meta! :D
  6. nobodyone2002

nobodyone2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto in pieno, Gta senza cheats e' un peccato (dopo averlo finito ovviamente).
    Non esiste niente del genere per la X?
  7. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nn esiste...io uso i trucchi per le auto a gta,quello per il quad e il jet pack....al massimo ho usato una soluzione per passare un punto di stallo a splinter cell....ma nn li uso per finire i giochi
  8. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma in gta è diverso, i trucchi sono già pronti, invece con l'actin replay si creano dei trucchi ke nn sono predisposti nel gioco (es il padrino per ps2,ho preso i codici dal sito di action replay e li ho inseriti nel dischetto siccome quando finisci il gioco nn c'era molto da fare allora usando questi trucchi potevi avere 999999$ e comprarti tutti i rifugi oppure vita infinta e prenderti i magazzini e far saltare le ville delle altre famiglie).
    cmq fidati giocando alla 360 nn t verrà neanke in mente di usare queste cose.