1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Action replay gameshark o codebreaker

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da arlo1981, 7 Luglio 2007.

1. arlo1981

arlo1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao volevo sapere se qualcuno è riuscito a far girare uno dei 3 dischi su ps3?
    Se si come?
    Io ho provato con actionreplay max ma dopo la videata ps2 lo schermo rimane nero e non carica nulla
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    guarda, ho prestato da un mio amico l'Action Replay, appena me lo ridà te lo dico. cmq su sta PS3 funziona di tutto, lo swap magic va benissimo :D
  3. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che non ci fai niente^^
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    lo so :D
    però potrebbero sfruttarlo....
  5. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, per due motivi
    1) i giochi ps2 sulla ps3 eu sono emulati, ossia vengono mediati da un software chiamato emulatore (su cui gli errori della ps2 sfruttati per far girare roba non originale non hanno possibilià di funzionare o sono stati corretti)

2) l'unico modo per estrarre forzatamente un disco dal drive blu-ray della ps3 subito dopo la fa spegnere, quindi non riusciresti mai a swappare un disco a ps3 accesa
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    o mado, era per dire.....poi potrebbero fare una roba del genere per i giochi PS3, ma che partono da HD :D