1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto xbox led rossi

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Leohn, Mar 17, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Leohn

Leohn Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve sto per acquistare una xBox con il problema dei led rossi. Dato che la consloe è fuori garanzia mi chiedevo se poteva essere conveniente acquistarla (al momento è all' asta a 30,00€) e poi ripararla.
    Quindi:
    1 secondo Voi è una spesa giustificabile? Se si quanto al max dovrei spendere.
    2 quanto costa riparare la console da un privato (non sono in grado di farlo da solo)

Grazie in anticipo
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    La console non si ripara entro breve ripresenterà lo stesso problema.
    Tra l'altro la cosa è nota se ne è discusso molto.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma lasciate perdere le console guaste.. soldi buttati.. non funzionerà mai più.. la massimo un mesetto..
    Last edited: Mar 18, 2009
  4. caronte22

caronte22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mmmm io ne acquisto e rivendo parecchie.
    L'ultima mi è costata cara...55 euro + sped senza accessori, ma ne avevo bisogno urgente.
    Fixata in meno di 2 ore, primo test delle 12 ore ok, secondo test di 5 ore x una settimana ok.
    Di quelle acquistate con i 3 led rossi o le ho riparate e sono andate tutte perfette fino ad oggi (considera però che le sistemo a doc) oppure non sono riuscito a ripararle a priori perchè chi le vende ci mette sempre le mani dentro prima di rassegnarsi.
    L'ultima che mi è arrivata aveva il roll e convogliatore smontati a parte...quando l'ho aperta c'era il dissipatore della cpu mezzo distrutto...avevano provato a fixare le clamps poi si sono rassegnati.
    E' resuscitata col paparino :D
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    io ti consiglio di prenderla nuova se devi...io non spenderei neanche un euro per console rotte usate
  6. Leohn

Leohn Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ok grazie a tutti. Mi rassegno e seguoi Vs. consigli. Veramente era per un amico. Io gia la ho e non l' ho nemmeno modificata, in quanto non vorrei perdere la garanzia, era per lui che non ha disponibilità economica e aveva voglia di giocare in live con me...grazie a tutti per i preziosi consigli.
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prego.. risolto chiudo..
Thread Status:
Not open for further replies.