1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto xbox chiarimenti mod e altro

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Alemix, Jan 2, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Alemix

Alemix Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi vi chiedo un po di cose riguardante l'xbox 360, è da un po di tempo che mi è passata per la testa l'idea di comprarmi l'xbox 360 siccome ormai il prezzo nn è dei più alti.
    Ora ho un po di dubbi e vi spiego quali sono, prima di tutto è quale versione comprare, so che ne esistono parecchie e da quanto ho capito sono tutte identiche tra loro tranne piccole differenze, io sarei propenso all'arcade, però da quanto ho capito non ha l'hd, ora ho letto tra i vostri tutorial che è possibile montare un hd da 2,5" nell'adattatore di Hd dell'xbox la procedura non è delle più semplici, però mi è rimasto qualche dubbio:

- Siccome è un'arcade non dovrei nemmeno avere l'adattatore e quindi dovrei comprarmelo a parte.
    - Serve così tanto un'hd e sopratutto bello capiente, ho letto in giro che bene o male serve solo per contenuti xbox live e o per copiare parte del gioco in modo da velocizzare il caricamento (evitando surriscaldamento e 3 led rossi)

Altra questione è la modifica, so che esiste sia software che hardware. So che le nuove console permettono queste modifiche software, ho una wii a casa e sapevo che era possibile ma abbastanza rognosa. Con l'xbox invece mi sembra di aver letto che per fortuna questa è molto migliore anzi sembra la più usata, ora mi chiedo cosa cambia tra una modifica e l'altra?

Poi altra cosa internet e aggiornamenti. So che con la modifica software è quasi impossibile giocare ai giochi online (sempre se ho ben capito) o almeno il rischio ban e sempre dietro all'angolo. Però non ho ben capito la questione degli aggiornamenti dashboard se vengono inclusi anche quelli o meno.

Una mia curiosità, ho un account windows live per giocare online dal pc. il mio account dell'xbox può essere lo stesso volendo? e poi per giocare con quell'account la console dovrebbe essere sempre connessa a internet?

ora la questione mod, ho letto le vostre guide online per l'aggiornamento del firmware ma non ho ben capito quale conviene fare... Se sapete darmi lucidazioni anche su questo ve ne sarei grato. Almeno da sapere se per caso dovessi comprarmi una x nuova sarei già pronto a scegliere qualche cosa e puntarmi su quello.
    Poi questa è un'altra curiosità, sapete mica se ormai l'xbox monta un solo tipo di lettore oppure se c'è sempre bisogno di sperare che mi capiti quella con il lettore samsung?

Altra fattore, per il backup dei giochi come funziona, sopratutto la masterizzazione che non l'ho capita granche ben con il sthealt e roba varia

un consiglio che magari ne sapete più di me, sapete mica dove comprare un xbox nuova o usata magari a prezzi un po vantaggiosi, ho trovato l'offerta dell'xbox a 189€ arcade con 5 giochi tra cui scene it! e your in the movies o come si chiama in modo da evitare di comprarli in futuro, però non se quanto mi conviene ^^

Scusate ancora per il lunghissimo post ma prima di decidermi a prendere qualche cosa volevo essere sicuro di quello che facevo
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    No hacking come da regolamento.
Thread Status:
Not open for further replies.