1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ronyn77, 30 Ottobre 2006.

1. ronyn77

ronyn77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti sono nuovo nel settore.Possiedo una vecchia xbox e vorrei passare alla nuova xbox 360.Premettendo che non possiedo una tv hd,ne tanto meno adesso ho la possibilità di comperarla,volevo fare alcune domande per chiarire meglio alcuni miei dubbi.Ho un amico che ha un negozio di computer,tra cui in esposizione anche la 360.Prima di comperare il cavo per l'hd credo che il collegamento era fatto con la semplice scart al monitor lcd.Queste sono le sue parole:"La 360 su una tv normale si vede come la vecchia xbox,non ne vale la pena acquistarla senza una tv hd!".Ora sinceramente sono rimasto un po perplesso,perchè pur non potendo usufruire dell'alta risoluzione,resta il fatto che la 360 come specifiche tecniche sia altamente superiore,anche considerando solamente il numero di poligoni.Ho letto sempre su questo forum,che con il cavo scart av per xbox 360,la qualità grafica dovrebbe migliorare,è possibile vedere da qualche parte la differenza con due immagini uguali con le due prese diverse?Poi volevo sapere visto che le tv supportano 576i come risoluzione,si può impostare a quella risoluzione la 360 con il cavo scart av?In definitiva la cosa che maggiormente mi preme:vale la pena spendere 500 euro per avere la 360 completa senza possedere una tv in hd,o mi devo accontentare della vecchia xbox finchè non mi comprerò una tv