1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_cellini86, 11 Settembre 2006.

1. imported_cellini86

imported_cellini86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Possiedo una xbox con evo. e diversi progr. e sto per sostituirla con la nuova 360 vorrei da voi una indirizzata, posso avere tutto cio che avevo prima come delle iso sull'hd? :confused:
  2. Zirì

Zirì Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Adesso c'è "solo" il firmware modificato e qualche "chip" che avvia solo backup
  3. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come dice ziri per ora puoi far partire solo i tuoi backup niente giochetti con l' hhd o prog strani nella dash...

ma tra qualche mese almeno spero si comincerà a vedere i primi games/prog grazie all' xna :D

PS: questo è il mio 500esimo msg :D:D:D:SeV3n_Fumato: :SeV3n_Fumato: :SeV3n_Fumato: :cool: :cool: :cool:
  4. imported_alphetto

imported_alphetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si prendila, vedrai non te ne pentirai!
  5. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: