1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto XBOX 360 a 79 euro con promozione 4 giochi usati

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mercury, 3 Gennaio 2009.

  1. Mercury

    Mercury Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve vorrei usufruire della promozione che permette di acquistare una Xbox 360 a 79 euro portando 4 giochi usati ps3/360/wii. La promozione c'è sia al mediaworld che al gamestop. Ora la mia domanda è:
    ho diversi giochi per ps3 wii e xbox 360 e sono tutti PAL UK. In ottime condizioni e tutti con italiano incluso nelle lingue (ovviamente però la lingua del manuale e della copertina è inglese).
    Li accettano al MW e al GS per usufruire della promozione? Grazie
  2. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ma fammi capire una cosa come mai tu hai già dei giochi ma non possiedi una console nuova generazione????
    Comunque penso che non li accettano..
    Però se non se nè accorgono cosa poco probabile te li accettano....
  3. Mercury

    Mercury Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente ne ho 3 ma ne devo comprare un'altra la devo regalare.
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    penso che te li accettino ma da gamestop dvono avere meno di un anno oppure titoli che sono "ricercati",assassin s creed per esempio.non portargli motor storm tanto per chiarire
  5. Mercury

    Mercury Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il mw c'è la lista e rientrano tutti nella promo per quanto riguarda il gs no ogni gioco si deve controllare sul sito. Comunque secondo voi è possibile quindi. E se li portassi senza copertina cambierebbe qualcosa? Perchè tanto dal disco non si capisce che è inglese dalla copertina si.

    Mercury ha aggiunto 135 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    i giochi da utilizzare al gs secondo voi devono essere tutti diversi o possono essere anche uguali. Ad esempio due copie di dark sector e due copie di kane & lynch dead men (tanto per dirne due) tutte per xbox 360 possono andare bene secondo voi?
  6. zioMarco

    zioMarco Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io tempo fa ho portato R6Vegas2 e Alone in the Dark (comprati da play.com) a gamestop e mi dissero che non erano validi in quanto il computer non riconosceva il codice a barre.
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    secondo me si,puoi portargli anche 4 copie dello stesso gioco ma è come dici tu,loro li passano con il codice a barre e si accorgono che sono import:( perciò nisba
    p.s. hai provato da blockbuster?so che ti ti danno anche soldi e non solo sconti