1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto URGENTE Notebook!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Master-Roxas, 18 Settembre 2015.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    So che c'è il topic ufficiale ma vorrei metterlo più in evidenza perché si tratta di un acquisto urgente che devo fare:
    Un notebook economico, più che altro mi serve per office, programmi di scrittura, programmazione e navigazione web.
    Non deve essere una bomba sicchè, sottile e non tanto grande.. ma che non comprometta ciò che devo fare lato software.

Prezzo non oltre 250/260

Avrei trovato questo: Asus T100TAF-BING-DK024B (vedete su internet le specifiche non so se posso linkare siti di negozi esterni)
    Che ne pensate? Posso trovare di meglio a questo prezzo? Grazie!
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    atom demmerda...vedi se trovi qualcosa con amd apu dato il prezzo.
  3. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    http://www.amazon.it/Acer-Chromeboo...929&sr=1-1&keywords=chromebook#productDetails

I Chromebook come sono messi? non fregandomene non li conosco bene, ma facendo girare Chrome OS dovrebbero essere ottimi nella navigazione, Office su Android c'è, direi anche su Chrome OS, credo anche gli strumenti per la programmazione più blasonati...
    Per quanto riguarda le specifiche, ha meno core dell'ASUS che hai menzionato tu (solo 2 contro 4) ma girano più velocemente
    (2.16 Ghz contro 1.33), in più ha un maggior quantitativo di RAM (4 GB contro 2) e per finire tutto il sistema gira meglio poichè non ha un HDD standard ma un SSD che dona sprint a tutto il software...costa solo 239 Euro ma per me lo si trova anche a meno.
    Questa è una risposta-domanda, come ho detto non sono informato su certi prodotti e ti invito ad informarti o aspettare la risposta di qualche utente più intelligente di me in materia...
    Ah...tieni conto che ha un SSD da soli 16 GB, ma non mi sembra che per quello che devi farci te ne servano tantissimi. alla peggio ha una porta per memorie SD
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  4. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Grazie mille, comunque il notebook che ho citato ha una ssd da 32 gb :)
    E credo per ora di essere deciso verso quest'ultimo
  5. IsoGamerX

IsoGamerX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Guarda solo bene se ci sono tutti i software che ti servono, per il resto credo sia la scelta migliore a quei prezzi
  6. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Il notebook l'ho comprato, riportato indietro perchè non si accendeva. Me ne hanno dato un altro ed ha avuto la stessa sorte, senza parole.
    Mi potete dare gentilmente una mano? Aiutarmi a trovare un altro buon modello? Grazie
  7. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda per quel prezzo non puoi prentendere chi sa che cosa a livello hw, altrimenti potresti prendere un chromebook e piazzarci linux sopra
  8. Master-Roxas

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma io mica mi sto lamentando delle specifiche tecniche, ho solo detto che quel modello che ho preso è difettoso e quindi ho bisogno di trovarne un altro, tutto qua ^^" (no chromebook e no linux)
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    la mia era una considerazione non una critica ^^
  10. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    su ebay spesso monclick mette notebook di fascia bassa a meno di 300. prova a guardare, tanto su quella fascia di prezzo...