1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto su eBay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da alessiettobianconero, 13 Giugno 2012.

1. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ciao a tutti,
    pochi minuti fa ho acquistato per conto di mia madre un dizionario Zanichelli 2012 dalla baia. Ho pagato tramite paypal, ma nella spedizione le uniche opzioni disponibili erano:

posta raccomandata: 6€
    ritiro in zona: gratis

visto che non era segnato altro, mi son detto: "mah cazzi suoi se paga in più di spedizione, no?"

poi vado a fondo nell'inserzione e leggo:
    -----------------------------------------------------------------------------

Spese postali e di imballaggio (a seconda del peso dell’oggetto) :

Posta Prioritaria - - - - - - - - - : € 1.50 ¸ 2.20

Posta Raccomandata - - - - - - : € 3.50 ¸ 5.00

Pacco ordinario - - - - - - - - - : € 9.50

Pacco Celere 3 - - - - - - - - - - : € 10.00 ¸ 18.00

Posta Raccomandata estera - - : Chiedere

Si effettuano spedizioni combinate , i prezzi rimangono gli stessi di una spedizione singola

fino a 250 g. , oltre sono i prezzi che potete vedere nel sito di Poste Italiane

arrotondati per eccesso all’euro .

Per i lotti in genere si deve ricorrere al pacco celere.

Per acquisti oltre i € 15.00 solo spedizioni raccomandate
    -------------------------------------------------------------------------------
    quindi teoricamente la spedizione mi sarebbe dovuta costare di più... solo che ovviamente ho già pagato l'oggetto 29€ + 6€ di spedizione.... :tehm:

cosa devo fare? annullare l'ordine? contattare il venditore? e se non me lo spedisce?
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    se non te lo spedisce puoi tranquillamente farti rimborsare da paypal; comunque costa poco perchè spedirà con "piego di libri raccomandato" che serve appunto solo per spedire libri e costa molto meno della raccomandata semplice (inoltre i venditori con partita iva lo pagano ancora meno)..questo è il tariffario http://www.poste.it/postali/pdf_editoria/condizioni_tariffarie_PieghiLibri.pdf
    A alessiettobianconero piace questo elemento.