1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Psp Slim

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da trevisiol18, 30 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trevisiol18

trevisiol18 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e complimenti per il forum...

Io avevo una Fat che ho dovuto vendere per l'xbox 360 ed ero abile nel downgrade e utilizzo di custom firmware.
    Ora vorrei ricomprare la Psp e prendere il modello slim, ma ho letto che il nuovo mod. 3000 non va bene.
    Che lettere devo leggere sulle scatole per essere sicuro ?? devo stare attento a qualche scheda madre particolare ??
    Vorre i andare sul sicuro visto il prezzo, quindi vi chiedo un aiuto :)

Inoltre volevo acquistare il tool kit della datel che pandorizza la batteria senza problemi, me lo consigliate ?

Da gamestop vendono la psp 2000 a 149 € ,credo vada bene quella... grazie a tutti! buona giornata! :D
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le psp slim possono essere modificate fino a quando hanno la scheda madre TA 088v2, dalla TA 088v3 non possono essere modificate, le lettere alla quale devi fare attenzione sono quelle dalla G in poi, prima della G sono tutte modificabili, con la G c'è un alto rischio che non siano modificabili inm quanto ci sono alte probabilità che montino la TA 088v3, dopo la G non sono modificabili perchè montano sicuramente la TA 088v3
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Ultima modifica: 30 Novembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.