1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Psp e ...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da MPittore3, 4 Dicembre 2007.

  1. MPittore3

    MPittore3 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti.
    Allora, sono un possessore felice di Psp ( FAT, con custom firmware 3.40OE-A montato grazie ai fantastici tutorial del Tribe ) e un mio amico mi ha chiesto consiglio sull'acquisto della Psp Slim e Light.
    Non guardo da tanto gli articoli sul downgrade, ma è possibile sulla nuova Psp farlo? Ho dato una letta a un tutorial, ma dice servono 2 Psp Slim. Si può fare pure senza? Un'altra cosa : è uscito un nuovo custom firmware per la mia Psp ?
    E poi come posso usare gli homebrew sulla mia? Scusate per le troppe domande
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ciao

    allora ... sulla slim puoi installare un CF, ma per farlo necessiti di un'altra PSP (Slim o Fat non cambia) per preparare il tutto ...

    poi é uscito il 3.71 M33, ottimo CF con molte funzioni in più rispetto al tuo ...

    per eseguire gli homebrew ti basta mettere le cartelle dei vari homebrew in GAME150 e farli partire da giochi/memory stick.

    tutto chiaro ? :)
  3. MPittore3

    MPittore3 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Allora il custom ok.
    Ci sn procedure per l'upgrade o lo dv togliere e mettere il nuovo.
    Cmq per il cf della slim, ci sn possibilità di brick sia per la mia che x la slim stessa?

    MPittore3 ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    ancora ma è meglio qull ke mi hai detto o il 3.72 hx-1?

    MPittore3 ha aggiunto 8 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    per installare il nuovo custom : devo installare quello precedente, e quello precedente ancora e ancora? una catena di san antonio.