1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Ps4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Mantasy, 26 Dicembre 2013.

1. Mantasy

Mantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga ma ha senso per mè comprare la ps4 adesso o mi conviene godermi ancora la ps3....??
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Dipende se su ps3 ci sono ancora titoli che vuoi giocare e che magari ti sei perso,altrimenti passa a ps4
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    se hai la possibilità di prenderla fallo subito ne vale la pena, al di la dei titoli.
    A gabrixxxx piace questo elemento.
  4. Mantasy

Mantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nel senso tipo vorrei acquistare ACIV Black Flag ma c'è sia su ps3 che su ps4..vale la pena cambiar generazione..cioè sborsare 400 euro o aspettare il calo di prezzo per il cambio??
  5. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Cali di prezzo non so se c'è ne saranno presto,io penso che se uno ha le possibilità di prendere una nuova console debba farlo il prima possibile,almeno se la gode fin dall'inizio
    Sempre disponibilità economica permettendo,è ovvio
  6. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Le console non vanno mai acquistate al day one. Costano sempre troppo, ed hanno pochi giochi, anche questi a costi alti.
    Il punto è che il mercato funziona così: hanno la nuova mucca da spremere e cercheranno di spremerla fino in fondo.

Allo stato attuale il mio consiglio è di tenerti la ps3, i prezzi dei giochi tra poco si abbasseranno e si troverà parecchia buona roba verso i 10 euro.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se ci fossero giochi fighi al d1 si :asd: ma non ce ne sono mai stati :asd:
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh non credo che si abbasserà di molto il prezzo visto che è già molto buono e le vendite sono ancora in crescita. della mia ultima ps3 acquistata da 120gb 2 anni fa spesi 200 euro e stiamo parlando della versione base e di una console che aveva i suoi anni dalla prima versione.
    A Simocbr piace questo elemento.
  9. Mantasy

Mantasy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora vediamo a marzo/aprile con l'uscita di giochi di grosso calibro
  10. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Fra poco uscirà Dark Soul II solo per ps3 e xbox360. Ci sono centinaia di giochi ancora per ps3 quindi fai come me! Fin quando avrai giochi da giocare con la "old" gen non cambiare. Nel frattempo ci sarà stato un aumento delle uscite per ps4 e vari aggiornamenti hardware. Sicuramente non ci sarà un abbassamento di prezzo, ma sotto le feste si potranno trovare vari boundle interessanti.
  11. Dr.Fiesta

Dr.Fiesta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Approfitto di questo topic senza aprirne uno nuovo, tanto l'argomento è lo stesso.
    Che si sapppia è possibile che nei prossimi 2-3 mesi esca un bundle PS4+gioco? Siccome vorrei prendere la PS4 ma avevo intenzione di aspettare la fine dell'estate e prenderla in occasione dell'uscita del nuovo Batman, ma nel caso potrei anche anticipare l'acquisto di qualche mese...

Grazie.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

A fine mese esce il bundle con Infamous

13. Dr.Fiesta

Dr.Fiesta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Grazie! Il prezzo si sa?
  14. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Il prezzo è 449 €
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

450€ Si risparmiano 20€.
  16. Dr.Fiesta

Dr.Fiesta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Mmhh...non so se ne vale la pena allora...non tanto per la PS4 ma quanto per il gioco, visto che da quì ad ottobre non c'è niente che mi interessi giocare della nuova generazione.
    Grazie comuque!
  17. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Ciao ragazzi...approfitto del thread per chiedere se la differenza tra la PS3 e la PS4 è netta per quanto riguarda il gioco FIFA14.
  18. Cindo

Cindo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    82
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
    La differenza c'è e si nota, sia per quanto riguarda la grafica che le dinamiche di gioco. Non ti aspettare il sole e la luna comunque, perché non siamo a quei livelli...
  19. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Io vorrei acquistare la PS4...attualmente sono un possessore di PS3...dunque mi converrebbe aspettare l'uscita di FIFA15 e magari sperare in un bundle conveniente! grazie intanto per la risposta ;)
  20. paelio

paelio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    7
    Anche io la penso come te e non come gabrixxx, le console non si dovrebbe acquistare pochi giorni dopo il lancio sul mercato. A mio parere conviene sempre aspettare un 9 mesi, se non addirittura un anno. Anche se investire su una ps4 ha comunque i suoi lati positivi e si ha la certezza che i giochi almeno per i prossimi due anni saranno migliori su Playstation 4 che non su PC.
    Quello che mi stupisce è che la Sony ci impieghi quasi due anni rispetto agli Stati Uniti per lanciare sul mercato italiano il servizio di Playstation Now, che permette di giocare online e pagare in base ai giochi che si utilizzano. Leggevo su un sito i prezzi e sono abbordabili (almeno rapportati all'euro) e spero che per il mercato europeo i prezzi non vengano come al solito aumentati. Comunque dobbiamo ancora aspettare fino al prossimo anno per avere PlayStation Now.