1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto PS3 e offerte

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da burianico, 8 Aprile 2007.

1. burianico

burianico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare la PS3 (sto aspettando che mi consegnino il nuovo Samsung LE40M87) e ne sto approfittando per trovare un'offerta adeguata. Finora ho trovato un'offerta a 599€ incluso un film blu-ray a scelta ed una sempre a 599€ con in regalo una penna usb 4Gb. Che voi sappiate c'è qualche buona offerta in giro su internet o in qualche megastore, magari inclusiva di giochi o film?
    Grazie e buona Pasqua a tutti!
  2. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Le offerte delle grandi catene (Unieuro, Euronics, Media World ecc.) sono quelle che hai elencato. Per trovare qualcosa di diverso (e in alcuni casi più conveniente) dovresti provare a fare il giro dei negozietti ;)
  3. burianico

burianico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì, le offerte che ho trovato sono da Euronics e Youbuy. Da MediaWorld di conveniente ho trovato solo il SixAxis a 44,90€ invece che 49,90 :cool:
  4. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Azz, volevo andare a prendere un sixaxis nuovo, ma con quel prezzo mi sa che aspetterò...
  5. Revenge

Revenge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su teragames l'ho trovata a 579,99 :) non male
  6. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Gioco a scelta o ti impaccano obbligatoriamente un gioco da 70+ euro? Perché se è così, recuperano i 20 euro di sconto... :p
  7. burianico

burianico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì, che diventano 582,99 con spedizione in contrassegno. Ma com'è questo negozio? A questo punto però conviene la PS3 più il blu-ray, alla fine il prezzo è uguale.
    Automerged Message for DoublePosting
    Dovrebbe essere senza gioco, solo la PS3.
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Da BlockBusters ti danno 100 iuri per la Playtwo < che te ne fai, vendila, se ce l'hai così tagli la testa al toro e non ti stressi con il Retrogaming > , più 30 iuri per il secondo controller, più 15 iuri per la presa rgb < se ce l'hai. io ce l'avevo >, più 5 iuri per la memory card, più almeno 1o iuri per gioco PS2.

In più ti fanno un buono sconto se pigli Fall Of Man, MotostORM, Genji o un'altro che non ricordo. < tipo li paghi, 20 iuri in meno > più ti danno dieci iuri di Bonus sul prossimo acquisto di gioco.

Alla fine la Play la paghi una sega...
  9. uragano79

uragano79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    su Mrprice te la fanno a 689 con 2 giochi e le spese di spedizione incluse.
  10. burianico

burianico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un pensierino si può fare...

P.S. Puoi mettere il link, non ho trovato questa offerta che tu dici su MrPrice.
  11. uragano79

uragano79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente link commerciali su questo forum mi pare

ma.....errata corrige, hanno cambiato offerta e adesso la fanno a 649 con un gioco, io l'ho presa qua la settimana scorsa ma devono aver cambiato subito dopo.......peccato era valido il discorso......