1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto PS vita usata - garanzia

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da kain83, 24 Ottobre 2012.

1. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ciao a tutti,
    volevo porvi un quesito: vorrei acquistare una ps vita usata, e su ebay se ne trovano diverse, a ottimo prezzo ma sprovviste dello scontrino.
    Secondo la vostra esperienza/conoscenza, per godere dei due anni di garanzia e mandarla in assistenza, e' strettamente necessario lo scontrino fiscale?
    Io so che il primo anno e' coperto da Sony, quindi basta possedere il codice seriale della ps vita, in questo modo loro risalgono al mese di produzione (ovviamente non puo' essere prima di febbraio 2012 :p ), per il secondo anno invece come e' la questione? In rete ho trovato diverse informazioni, alcune delle quali sostengono che basta sempre il seriale per godere del secondo anno di garanzia...ma mi sembra strano.

Grazie mille, ciaociao.
  2. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Thread ripulito e utente sanzionato , fate attenzione ;)
  3. daniele797

daniele797 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, per usufruire del secondo anno di garanzia devi avere lo scontrino; perchè il 2 anno non è qualcosa che sony fa di norma ma è più che altro un' offerta, un incentivo. Comunque se ti interessa io vendo PS Vita solo wifi + memory card 4GB + uncharted golden abyss + fifa football + REGALO custodia PS Vita ufficiale CON TANTO DI SCATOLA E SCONTRINO a 200€ se ti interessa fammi sapere!
    Comunque ti sconsiglio di NON comprare da ebay non è affidabile al 100%
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2013
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ciao, ti ringrazio per l'offerta, ma la psvita l'ho gia' acquistata.
    Chiedo ai moderatori di chiudere questo post.
    ciaociao