1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto più economico...

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da ginge, 17 Settembre 2007.

1. ginge

ginge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora...io vorrei acquistare un nintendo ds...sinceramente non mi importa se è lite o meno perché è solo questione di estetica e io punto soprattutto al risparmio, in quanto i miei genitori sono molto restii all'acquisto...io come offerta ho visto la confezione di nintendogs con il ds normale a 150€....in questo periodo però all'iper c'è il rimborso del 25% sulla spesa, quindi il costo totale sarebbe di 112.5€....a mio avviso è la più conveniente...secondo voi??? aspetto consigli eventuali...grazie:D
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è solo questione di estetica (e cmq, IMHO, il vecchio DS è veramente brutto), ma io andrei senza pensarci sul Lite anche solo per gli schermi, decisamente più luminosi e meglio definiti. Inoltre, il pennino del Lite è un po' più lungo e spesso, e risulta più comodo, almeno per chi ha le mani grosse, presumo.

Penso che i prezzi ufficiali siano ancora 129 per il vecchio e 149 per il Lite, a parte le varie offerte. Ora, se la differenza è di 20 euro non perdere tempo a pensarci e spendili, IMHO.

Ad ogni modo 150 per il vecchio + Nintendogs non mi pare un grande affare. Penso si trovi il Lite a 149/159 con (More) Brain Training!

Magari dai un occhio anche a oltreoceano, ma preparati a cambiare alimentatore. Però il DS non ha problemi di regioni, quindi...
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quoto, molto meglio il DS Lite....
    Io l'ho trovato un anno fa all'Auchan a 129€ (saldi febbraio)
  4. ginge

ginge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Considerato che è in sterline e che devi aggiungerci la spedizione, non mi sembra questo prezzaccio!
  6. ginge

ginge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

certo....uk....mi ero confuso...pensavo fosse americano...se riuscite a trovare qualcosa mi fate un favore...
  7. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se speri di trovarlo a 20 euro direi che puoi cercare all'infinito...