1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto memory consiglio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da wolf82, 18 Febbraio 2007.

1. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao devo acquistare 1 memory stick.... ho letto la diff tra tarocche e nn tipo se e' in rilievo la scritta ecc.... vi chiedo fosse 1 tarocca sarebbe piu' lenta ecc insomma andrebbe molto male??
    ultima cosa le marche solo sony e ne consigliate altre qualita' prezzo? grazie:confused:
  2. ThePlash

ThePlash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Le tarocche o fake sono prodotti di qualità nettamente inferiore, i cui difetti spaziano da una scarsa velocità di trasferimento dei dati (e non si parla di poci KB/s) o spazio disponibile "fittizio" fino a crash completi della memory (da buttare). Qualcuno testimonia addirittura che la propria memory fake sia durata meno di un'ora, completando un downgrade per un pelo (pochi minuti e brickava).

Alcuni dicono, al contrario, che la propria fake, pur essendo comunque piu lenta, non da altri problemi e che il risparmio sull'acquisto di una originale vale i MB/s persi...

Io personalmente non mi sento di consigliare a qualcuno di rischiare, ma piuttosto cercherei un negozio affidabile da cui acquistare una memory sicuramente originale. Ad esempio io ho acqusitato pochi giorni fa su eBay una Sandisk da 4GB pagata 59.99 + spedizioni ed è perfetta. Per una 4GB il prezzo è molto buono. Il venditore è SamyImport.

Come avrai intuito non esistono solo le Sony, ma anche le Sandisk che costano qualcosa in meno pur avendo ottime prestazioni.

Spero di essere stato utile ;)

Ciao! :D
  3. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    concordo cn theplash le sony sn sicuramente le migliori ma anke lesan disk sn ottime io infatti ne ho una da 1gb e va una favola quindi se nn trovi una sony rimedia cn le sandisk

ah un 'altra cosa nn è detto ke le memory siano un fake molte volte sn state formattate male e rifacendo la formattazione partono
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Le MS sandisk sono le migliori, sono le piu veloci e le piu capienti, dato che quelle da 4GB non sono fake come nel 90% delle 4GB sony....evitiamo di diffondere la disinformazione;)
  5. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sandisk gaming da 4 gb...costa sui 100 euro...ma ne vale la pena...veloce e affidabile ...comprala da siti che forniscono la garanzia...
  6. Kentoman

Kentoman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ti consiglio LE sandisk anche per magiore compatibilità dei beckup senza l'utilizzo di un UMD inserito. mentre con le sony alcuni backup devi mettere l'umd (io ho trovato 5 casi) non sono molti ma visto che la devi comprare...
  7. RedD3v|L

RedD3v|L Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sono perso qualcosa? a me deve arrivare una sandisk 4gb comprata da tecnoram. ci sono possibilità che non mi richieda più di aver inserito un umd nel lettore e quindi non mi scriva più che devo aggiornare il firmware? ditemi di si che non la sopporto più all'avvio! e poi che significa gaming? quelle da 4gb sandisk di tecnoram sono gaming?
  8. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Esattamente... Altro che sony... :)

1. Non ho capito una benemerita cippa
    2. Gaming è un tipo di memory piu' veloce delle altre, usato soprattutto per PSP.
    3. Ci sono Gaming e non, dipende da quello che hai ordinato