1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto hard disk 60gb

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fra90, 8 Aprile 2009.

1. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho un xbox360 arcade, e mi stavo chiedendo se mi conviene comperare l'hard disk da 60gb anche perche costa un pò:lalala:, potete dirmi se mi conviene e cosa posso fare comprandolo? grazie a tutti in anticipo
  2. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'hard disk per la 360 può essere molto utile IMHO per il fatto che con l'aggiornamento della dashboard (New Xbox Experience)puoi installarci i giochi in modo tale che quando li utilizzi la console non usa il lettore diminuendo la temperatura interna della scatola.(il cd però deve essere inserito)

Se poi usi il Live! con l'hard disk puoi scaricare demo, videoù8sia di giochi che noleggiare fil in HD), ed espansioni dei giochi.

L'aggiornamento della dashboard lo puoi scaricare dal live oppure dal sito dell'xbox per poi masterizzarlo su un cd o installarlo anche da chiave USB.
    trovi il link a questo indirizzo (http://forum.console-tribe.com/cons...ile-al-download-dal-sito-xbox-com-212023.html)

Per concludere, anche se non hai la console in rete, l'hard disk è molto utile anche solo per installarci i giochi....almeno questa è la mia opinione ;)

P.S. comunque su questo discorso se ne è discusso a lungo qua sul forum.:lalala:
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se lo compri, vai di Live Starter Pack, avrai una Pro vera e propria.
  4. fra90

fra90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie, penso propio ke lo compro

fra90 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

cmq sn nuovo nn so bene ancora cm funge:roll:
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Comunque con l'acquisto del Live Starter Pack vai sul sicuro ;)

Anche io avevo l'arcade ed ora con il 60 Gb mi trovo certamente meglio rispetto a prima