1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto della wii consigli

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da pulcinoviola, 26 Novembre 2009.

1. pulcinoviola

pulcinoviola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, sto per comprare la console e ho trovato una bella offerta su un sito.. per 249 euro mi darebbero la console wii +wii fit plus con balance board inclusa. Poi ho letto meglio e ho visto che c'è scritto che la console è in versione UK fornita con adattatore ITA , che significa? Voi che ne pensate? Io non ho nessuna esperienza in questo campo..:???: grazie
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    versione UK fornita con adattatore ITA penso si riferisca al mero sistema elettrico, nel senso che ti danno un aggeggio che ti permette di usare la spina della wii inglese nella presa elettrica italiana, che altrimenti non sono compatibili.

detto questo non so se comprare una wii in uk significa avere problemi di lettura dei giochi comprati in italia: al 90% non dovrebbero esserci problemi, trattandosi entrambi di territori PAL, ma un restante 10% di incertezza ce l'ho :p
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    la console è pal perciò non dovresti avere nessun problema con i giochi,l unica cosa che non sono sicuro è la garanzia
  4. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ti consiglio vivamente di guardarti in giro nei vari siti o grosse catene qui in italia,cosi' non sbagli sia per la garanzia che per la possibilità che ti vemga venduto un prodotto che magari non va bene o che nn puoi sfruttare al 100%,,alla fine aiuterai l'economia del tuo paese cosi',e tanto male non fa specialmente in questo periodo.
    P.s se proprio vuoi risparmiare dai un occhio anche sulla Baya,molte volte si trovano delle buone offerte,visto e considerato i nuovi modelli che attualmente trovi sul mercato..non sonototalmente personalizzabili sotto qualche punto di vista :).saluti Rix.
    Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  5. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ti prendi una Wii italiana con WiiFit+ a parte, spenderai 20 euro in più ma almeno ti levi ogni pensiero.