1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto 5.1 Logitech x-540

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da dags85, 13 Marzo 2010.

1. dags85

dags85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi sarei intenzionato ad acquistare questo 5.1 per la mia cameretta. Leggendo nel forum ho capito che non ha un ingresso ottico, pero' spulciando ancora ho visto che potrei attaccare questo 5.1 al mio pc provvisto di scheda audio 8 canali, e connettere la mia xbox connessa in vga con il cavo ottico alla mia scheda audio. Cosi' potrei sfruttare il segnale digitale, è giusta questa cosa? Poi un'ultima cosa da che prezzo partono sistemi 5.1 con ingresso ottico? Grazie
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io 4 anni fa ne ho comprato uno a 299€ della panasonic,e ha 2 prese ottiche penso che con 150-200€ lo prendi uno cosi ,ma anche meglio
  3. dags85

dags85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma il kit completo di dvd anche o solo i diffusori?
  4. auron80

auron80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi un ottimo risultato devi prendere un amplificatore, io ho un yamaha spesi 400 euro 2 anni fa ma ora lo trovi anche a 300, e ti assicuro, è una bomba.
  5. dags85

dags85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo so però non posso permettermelo avendo una stanza 4mt per 2 mt, e la camera da letto del vicino accanto...non potrei mai sfruttarlo...sarei intenzionato ad acquistare o questo logitech oppure l'empire R1550, qualcuno che mi consiglia?