1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto 360 ?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da 7ilmarco, 10 Marzo 2006.

1. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi sono mooooooooooooolto indeciso se procedere all'acquisto della 360 .... vi elenco i miei dubbi cosi magari mi consigliate ...

1. Affidabilità .... ci sono ancora i bachi del lancio ?
    2. va bene la 360 ma su un monitor 16:9 19" da pc quanto rende ?
    3. ho ja la X normale conviene passare alla nuova ?

Fatemi sapere che ne pensate anche xche 400 euri non son pochi .....
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vuoi un consiglio da dirigente Microsoft
    o da utente Microsoft?
  3. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

da uno a cui piacciono i videogame .....
  4. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    faro' finta per un momento di non essere Bill...:p

Ci sono dei problemi, alla console e nel live di alcuni giochi...
    ma se dovessi ricomprarla oggi, non ci penserei due volte!

Guarderei il parco giochi disponibile e le prossime uscite se fossi in te...e poi valuterei se prenderla o aspettare;)
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    I problemi possono esserci, non si discute, ma l'assistenza MS ti sostiuisce la console, dunque non rischi di rimanere a piedi.
    Vedo di dare un giudizio ponderato.
    Per i giochi, per ora sono davvero pochi quelli per cui vale la pena l'acquisto.
    Se non hai una TV degna (o un bel monitor) ed in camera hai una xbox con qualche centinaio di giochi, personalmente continuerei ad usare quella (cosa che poi faccio, visto che la 360 la uso solo online).
    Se hai una TV degna, la differenza si nota.
    Inoltre se la acquisti con la speranza futura di avere un centro multimediale, ti conviene rimanere sulla vecchia X, che ha un hardware molto piu' equilibrato per quel fine, mentre la 360 e' uno spreco di risorse per essere utilizzata come lettore DivX.
    In ogni caso ti conviene leggere un po' di thread sul forum per farti un'idea personale.
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Comprala!!!!!!!!!!!!! Non te ne pentirai :mavieni::mavieni:
  7. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao io mi trovo molto bene cn la x360 e spero che continuero' a pensarla in questo modo.
    A me nn ha dato nessun problema tranne che cn need for speed most wanted che si bloccava ogni 5 min ma ho letto su internet che era una cs quasi normale dovuta al gioco.
    Per il resto nessun problema e te lo dice uno che ha provato tutti i giochi dato che la videoteca che ho vicino casa noleggia i giochi e nessun problema sn sempre andati anche dopo 4 ore di gioco a pgr3,kameo,pd0 quindi io ti consiglio di prenderla anche perche' adesso gli eventuali bug che ci sn su alcuni giochi si stanno risolvendo cn aggioramenti in live e secondo me questi bug sn dovuti dal fatto che le case di giochi nn hanno avuto abbastanza tempo per trovare la "perfezione" anche se mi ritengo moooolto soddisfatto sopratutto di pgr3 ma anche di molte altre cose cm la qualita' video nonostante giochi su una tv a tubo catodico 28" ma di 14 anni fa' e purtoppo nn ho avuto ancora il piacere di vedere in funzione la 360 cn un hd.
    Io ti dico una cs dopo aver giocato alla 360 mi e' passata la voglia di giocare a quella vecchia nn so perche'.
    Cmq anche io se me la dovessi ricomprare nn ci penserei 2 volte.

2.Su un monitor credo che vada alla grande visto che va bene a me:D :D

Spero di esserti stato do aiuto e miraccomando fammi sapere ciao ciao
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh dio, non per contraddirti o per metterti paura, ma un blocco ogni 5 minuti NON e' normale, assolutamente... io ci ho giocato e non si e' mai bloccato, caso mai scattava cosi' tanto da aggiudicarsi il cestino.
    Nel caso di quel gioco sono normali freezes ogni tanto...
    Ad ogni modo ti conviene continuare a testarla con i prossimi giochi prima di pensare di aprirla come ha gia' fatto qualcuno...
  9. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ad aprirla nn ci penso proprio cmq 5 min era per dire che si bloccava quasi sempre ma nn ho ancora capito perche' cmq grazie per l'inf anche se ho gia provato cn altri giochi (scritti sopra) e niente nessun problema boh vedremo
  10. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa lorenz ma puo' essere che questi blocchi sono dovuti al fatto che NN ho ancora fatto l'aggiornamento della dash cn il live???
    LA tengo ancora cm l'inizio nessun aggiornamento ciao fammi sapere
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh, da altre parti dicono che siano proprio gli ultimi aggiornamenti a provocare i freezes :D:D:D
    Non so piu' cosa sperare, certo che non "consiglio" certo la console con il vostro entusiasmo... che ci siano problemi mi pare ormai sia ovvio.
    La mia ora va bene, speriamo per il futuro.
  12. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ora è il periodo ideale visto che è da marzo in poi che usciranno giochi davvero tosti
  13. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...quoto in pieno!!non pensarci due volte e comprala...cosa fai ancora fermo, lì, non sei ancora scattato a prenderla???:D
  14. imported_roberto79it

imported_roberto79it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono passati + di 3 mesi da quando è uscita... aspetta la prima "offerta" e prendila
  15. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il live quanto costa .... ? .. considerando ovviamente che ho una tariffa internet flat ... Alice per la precisione
  16. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ecco!!! bravo!!! hai colto nel segno...!!!
    ti svelo un segreto:
    la maggior parte degli utenti di questo forum sono tutto tranne videogiocatori...
    io invece amo i videogiochi... e ti racconto la mia esperienza con questa consolle:
    comprata alle 9 (ora di apertura del negozio) del 2 dicembre, da li praticamente e' diventata il mio salotto... l'ho piazzata davanti la tv e non l'ho + staccata... dove vivo ora non ho l'antenna centralizzata, o meglio c'e' ma non si vede un cazzo :D, quindi per non rompermi la sera la mia 360 e' sempre accesa, sia un film, sia un gioco, siano foto, ma e' sempre accesa... sara' una delle poche ma non mi ha mai dato problemi, solo un freeze dopo qualche giorno ma stavo sul live e quindi non penso conti qualcosa... come giochi ho: kameo, condemned, pd0, cod2, doa4 + 2 live arcade (bejeweled e marble blast)... io mi ci sono divertito... e mi ci diverto ancora alla faccia di chi dice che non vale la pena... tutti questi giochi mi sono piaciuti e sono tutt'ora soddisfatto di tutti i soldi spesi (Tanti) praticamente la 360 mi da tutto... ho voglia di giocare seriamente? metto un gioco su dvd... ho voglia di passare 3 min col pad in mano? via con gli arcade... poi senno ci sono sempre i film... in pratica il mio consiglio e' di prenderla se poi te la puoi permettere (ovvero un po di giochi perche senno che ci si fa con una consolle???) e sbattertene altamente dei difetti hardware perche:
    1) se sei sfortunato e trovi una delle poche 360 che non va te la cambiano e te la cambieranno sempre fino a che non va bene
    2) puoi essere fortunato e trovare subito una che va bene
    3) potrai trovare una 360 difettosa anche tra 2 anni quando questi difetti li avranno superati (io comprai la prima xbox nel 2003 e l'ho dovuta mandare in assistenza perche non andava il lettore)

poi valuta te.. con 400 euro (e +) se sei un vero giocatore hai pane per i tuoi denti...

il live costa 59 l'anno se compri 12 mesi o paghi con carta di credito, di piu' se compri mesi singoli o trimestri
  17. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Trovi le schede prepagate da 3 o 12 mesi. Quella annuale costa 59.00.