1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistata Ps3 :) piccoli dubbi

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da leopitto, 29 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leopitto

leopitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Salve a tutti ragazzi, ho acquistato una ps3 slim con fifa 10 ed è uno spettacoloooooo :rotfl::rotfl::rotfl:
    Comunque ho dei piccoli dubbi:
    1) com'è quando la console è in stand-by rimane accesa una lucina verde nella parte frontale della console? (mi sembra che sia il simbolo del wireless, ma io l ho collegata via cavo) potrebbe dipendere dal fatto che sto scaricando delle demo dal psn? io le ho comunque messe in pausa...
    2) ho un router come faccio a collegare la mia ps3 al pc, per accedere dalla console ai video e musica che ho sul pc??
    grazie per le risposte xD
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se in standby si accende il wifi, vuol dire che hai attivato la connessione remota con la psp. La ps3 resta praticamente accesa.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per la lucina potresti aver inavvertitamente abilitato la connessione remota disattivala per il resto il link è corretto chiudo e posta la per favore..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.