1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistata nuova ms Sony da 8GB: come prepararla alla PSP?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da legolas11, 12 Gennaio 2009.

1. legolas11

legolas11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ho acquistato in un recente viaggio in USA la memory stck pro duo della Sony da 8 GB.
    Per sostituirla a quella da 2 GB che ho ora, è sufficiente che copio tutto il contenuto di quella attuale sul pc e poi da quest'ultimo sulla nuova memory stick (dopo averla messa nella psp al posto di quella da 2 GB, naturalmente:D)?

Oppure devo fare altro? Magari devo, appena inserita, formattarla e poi copiare in essa il contenuto della precedente Mc? Considerate che ho la psp fat, e con fw hack (5.0 M33-3). Meglio se prima aggiorno il fw hack all'M33-4??

Grazie per l'aiuto
    Ciao
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Prima formatta la nuova Stick dalla PSP (Impostazioni del sistema), infine copia i backup della vecchia Stick nella nuova (savedate, giochi, ecc...).
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009
  3. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si prima la devi formattare dalla psp e poi metti il contenuto di quella da 2 gb su la 8gb

prima però aggiorna alla patch 4 ;)
  4. legolas11

legolas11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo, ho già aggiornato alla 4
    Il nuovo 5.02 M33 ancora non è uscito, vero? Mi consigliate di mettere il 5.02 GEN-A oppure aspetto il nuovo degli M33?

Inoltre mi conviene installare anche il FatmsMod per velocizzare le prestazioni in lettura/scrittura delle ms da 8 GB?
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2009