1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare Playstation 4 bianca in Bundle con Destiny

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da saver1991, 9 Settembre 2014.

1. saver1991

saver1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    salvothebestia
    Salve a tutti. E' un pò di tempo che ho questo dubbio amletico che mi attanaglia ovvero se comprare la Playstation 4 adesso ( magari quella bianca in bundle con Destiny così ci risparmio 60 € visto che il gioco è compreso ) oppure aspettare. La cosa che mi frena è che avendo la playstation 3 e avendo ancora svariati giochi da terminare ( GTA V, Final Fantasy 13, The last of Us ) e che purtroppo al momento non riesco a portare avanti causa poco dovendo fare il pendolare fino a Novembre/Dicembre. Al momento er ovviare a questo problema mi sono comprato la PSVita però ho sempre quella voglia pazzesca di avere la Playstation 4. Voi cosa mi consigliate di fare? Aspettare che cali di prezzo e prenderla con qualche bundle per natale ( sperando sempre di avere ancora dei soldi per comprarla :D ) oppure prenderla solo quando avrò finito quei giochi che mi sono rimasti?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Destiny credo sia uno di quei giochi che ha bisogno di tempo da dedicargli :asd: non penso valga l'acquisto se puoi giocarci pochissimo (considerando che hai arretrati sulla PS3). Forse ti converrebbe aspettare, magari a natale qualche offerta interessante per le feste la fanno, poi i giochi interessanti (PER ME) arrivano da inizio 2015 (tolto Destiny che esce adesso). questo è il mio parere, magari aspetta quello degli altri!

detto questo, vedo che sei un nuovo iscritto! Benvenuto! presentati nella sezione apposita e, se hai amici appassionati come te, portali tutti qui sul tribe :tyeah: :asd: buona navigazione
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    anch'io ti consiglio di aspettare almeno le feste. poi se hai da giocare solo quei 3 giochi su ps3 potresti anche tentare l'upgrade a ps4 perchè tlou e gta ci sono e ff13 lo puoi anche evitare :asd:
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    FF13 non è così male, ha un battlesystem pessimo, ma a me la storia è piaciuta e per quello, imho, merita di essere finito :asd:
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    vabbè può anche guardarsi le cut-scene su youtube allora :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. saver1991

saver1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    salvothebestia
    @glenkocco in realtà ero già iscritto dal 2005 però non ricordo più il nome utente quindi mi sono dovuto re-iscrivere :(

Comunque per quanto riguarda Final Fantasy posso dire che, da fan sfegattato della serie è stato un flop tremendo, troppo lineare, battlesystem noioso e ripetitivo, storia troppo intrecciata e infatti non sono riuscito ad andare avanti proprio per questi motivi. Per quanto riguarda il discorso playstation 4 sono giunto anche io alla conclusione che forse è meglio aspettare natale ( così mi posso mettere da parte i $$$ ) e poi non so, ieri ho visto lo streaming di Destiny su un canale di Twitch e sinceramente mi è sembrato un pò ripetitivo come meccanica di gioco e come trama ( forse hanno allungato troppo il tutto in maniera smisurata ) però essendo appena uscito magari con patch varie e dei dlc potrei prenderlo in futuro in una versione comprensiva di tutto. Per quanto riguarda i giochi in uscita nel 2015 @glenkocco di quali parli??
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Beh The Order 1886 e Bloodborne sono quelli che aspetto di più ed entrambi sono a febbraio se non ricordo male, poi durante l'anno escono una valanga di giochi :asd:
  8. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ci aggiungo anche The Witcher 3, Alien isolation, assassin's creed unity, drive club
  9. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    718
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    anche drive club esce nel 2015???
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

No, esce a ottobre 2014
  11. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ad eccezione di The witcher che esce a febbraio quei giochi escono questo inverno fino a natale, era per elencare dei giochi interessanti