1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare Gochi X360 Su Ebay

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da lemagi, 2 Febbraio 2006.

1. lemagi

lemagi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    volevo un informazione vorrei comprare dei giochi su ebay qualcuno mi potrebbe indicare un venditore serio.
  2. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...in teria il sistema dei feedback serve proprio a valutare l'affidabilità dei venditori...se vedi che una persona ha un numero considerevole di feedback positivi (magari il 100% o giù di lì), puoi stare tranquillo.io ieri x esempio ho comprato su ebay perfect dark zero usato...di solito non ci sono proprio problemi. quanto ai negozi su ebay, sempre in teoria, rilasciano persino lo scontrino fiscale, quindi sei ancora più tranquillo.
  3. lemagi

lemagi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6