1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare giochi online

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da hurleypunk, 10 Aprile 2009.

1. hurleypunk

hurleypunk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come da titolo, quali sono secondo voi i siti migliori da cui acquistare giochi (nuovi o di seconda mano) per psp? ;)
  2. tecno-ferdy

tecno-ferdy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io una volta ho acquistato un gioco su eBay, è una fregatura xkè da allora (2006) di quel gioco nemmeno l'ombra, e pensare che ho pure pagazo (70€;);(;(;:)cry:
  3. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    70 € per un gioco ???? cos'era ?
  4. tecno-ferdy

tecno-ferdy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ricordo, ma era un gioco appena uscito;)
  5. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    so che è offtopic, ma faccio una piccola digressione dato che su ebay ho fatto diversi acquisti ;) Cmq sia in questo caso ebay ti rimborsa fino al 100% della spesa tranne la spedizione quindi ci potevi perdere solo 5 euro o quello che era di spedizione...Poi su ebay bisogna stare attenti alle fregature, conviene prima vedere quanto lo pagheresti in negozio (anche se non è disponibile) e ti basi su quella cifra, se costa molto di meno o allo stesso prezzo (Spedizione compresa) puoi pensarci se invece costa di più lascia stare a meno che il gioco non sia veramente introvabile (che poi credo tu possa ordinarli nei negozi al massimo aspetti 1 o 2 settimane che alla fine può coincidere col tempo di spedizione e tutto..)
  6. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io ho preso diversi giochi da ebay: è un negozio privato che si chiama: "GAMEKART". è affidabile ci sono diversi tipi di pagamento, ti da quasi sempre spedizione gratuita e di solito vende giochi a 10- 15€ in meno di quanto li trovi sul mercato. io ci ho preso flatout headon a 20€ con spedizione gatuita e poi n.f.s. underconer a 35€ sempre con spedizione gratuita. in fin dei conti io ti consiglio questo negozio!:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
    ( | /\ ()
  7. tecno-ferdy

tecno-ferdy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo già controllato nel mio negozio di fiducia che doveva ancora arrivare dp anche 1 mese, e allora mi sn rivolto a eBay, xkè era un gioco davvero introvabile, ma il rimborso nn c'è stato!;(;(
    Ma cmq in questo modo nn aiutiamo hurleypunk
  8. hurleypunk

hurleypunk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto :asd: