1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare FIFA 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gambo16, 30 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gambo16

gambo16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve amici...voglio chiedermi un consiglio..e per qst ke apro..questo topic...ieri girando x negozi...ho visto ke vendono fifa a 29.90 a prezzo speciale.....cosa ne pensate....vale la pena acquistarlo..??vi spiego perchè......ho letto ke nn tutte le squadre hanno la maglia originale...e vero??
    anke xke kmq io possiedo già pes 09.....
    cosa mi consigliate ne vale la pena spendere 30 € x fifa??
    aspetto molte risposte
  2. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be visto ke siamo a fine anno sportivo ti consiglierei di aspettare qualche mesetto la versione 2010 il prezzo mi sembra un po alto io nuovo di zecca l'ho visto a 20,99 cmq ti posso assicurare ke è molto meglio di pes io li possiedo tutti e 2 e pes nn lo guardo proprio x quanto riguarda le maglie della serie a ci sono 3-4 squadre ke nn sono licenziate mentre x gli altri campionati quasi tutte
  3. gambo16

gambo16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e toglimi una curiosità..e invece x la serie B..in magliette come siamo???tt originali..??
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.