1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisizione Video Xbox 360 (PAL-60) Su Pc

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Trunks007, 16 Gennaio 2008.

1. Trunks007

Trunks007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, vorrei acquisire su pc alcuni filmati di halo 3..
    Come saprete halo 3 gira in PAL-60..
    Purtroppo la mia scheda di acquisizione nn supporta tale formato..

Qualcuno conosce qualche scheda ke supporti il PAL-60 ?

Oppure conosce qualche altro modo x acquisire.. ? (tipo il sito geevee.com che sfortunatamente ora non permette + di salvare i video di halo 3)

Grazie mille, stò impazzendo..

Ciao
  2. Trunks007

Trunks007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    cosi su due piedi mi viene da dire, registra con un dvd recorder oppure con vhs recorder e poi porti su pc
  4. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    questa qui, lo usata per moltissimo tempo IMHO ed è il top dei top :
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220177280029&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=220174277433&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget#ebayphotohosting
    anche se gira a 25 fps

cosa cosa? questa nn la sapevo... che cosa permetteva?
  5. Trunks007

Trunks007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm... VHS inaccettabile.. cn il dvd recorder ho già provato, ma anche quello nn mi supporta il formato video.. stò sfasando.. mi serve una scheda di acq. x pc con le palle !!

X CLOUD:
    http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?postID=15038474
    (come è scritto in alto, nn funziona + ora)
  6. Trunks007

Trunks007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sa ke devo rassegnarmi.. telecamera e piedistallo AHAH
  7. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprare un'altra scheda di acquisizione no? :LOL: magari una cinese che costa pochi euro però gira a 60... oppure usi dvd recorder buono... altrimenti perchè vhs non va bene? capisco la scarsa qualità, ma è meglio di niente...
  8. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ho appena comprato la dazzle DVC 170 convinto andasse bene per il pal60 e invece mi sdoppia l'immagine!!
    marooooo
  9. Ema85

Ema85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se riapro discussione vecchia, ma questa mi ha trovato il "Cerca" (senza riaprirne un'altra)

Pure io sono in cerca di una scheda di acquisizione compatibile con il PAL-60 e su youtube vedo che una delle poche schede che lo supporta è proprio la serie DVC della pinnacle (Dazzle Video Creator).

Il problema di Splatters credo dipenda dalle impostazioni, d'altronde il PAL60 è un ibrido, non lo si può certo vedere correttamente selezionando PAL, SECAM o NTSC, bisogna andare a toccare le impostazioni avanzate che offrono i driver (per farlo consigliano AMCap, ma ce ne sono tanti altri come VideoWDMControl, usare direttamente VirtualDub), nel caso DVC170 sembra che il SECAM_B sia la soluzione.

Hanno però aggiornato la serie DVC, non so se hanno rimpiazzato qualcosa nel comparto software o hardware, ma non mi sento di buttarmi con tutto quello che costano :S
    Ho chiesto assistenza alla pinnacle ma non mi hanno dato le risposte che cercavo.

Qualcuno ha per caso sotto mano uno di questi modelli? Riesce ad acquisire correttamente col PAL60 (e magari con il cavo S-video)?