1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ace Combat: Assault Horizon è gold!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 26 Settembre 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Tenetevi pronti, in tuta e cloche alla mano, Ace Combat: Assult Horizon sta per arrivare!
    Il team Project Aces, ha terminato lo sviluppo dell'attesissimo titolo che è dunque entrato nella famigerata fase GOLD. In occasione di questo annuncio, è stata resa nota la disponibilità di tre abilità multiplayer gratuite, per tutti coloro che effettueranno il pre-order. Mentre, 'Death Ridery', la livrea vincitrice del concorso indetto su Facebook sarà accessibile a tutti. Inoltre è stata già ufficializzata la futura presenza di dlc volti a migliorare l'esperienza di gioco, grazie all'integrazione di nuovi aerei, livree e nuove mappe dedicate al multiplayer online.

    Assault Horizon sarà disponibile in Italia a partire dal 13 ottobre prossimo, per PS3 e Xbox 360.




    A xxberto89xx piace questo elemento.
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Domandina per chi è più informato del sottoscritto, preordinando da amazon.it si hanno le 3 abilità citate?
    Grazie ad ogni modo per la news!
  3. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    provata la demo posso dire che mi hanno praticamente incatenato il gameplay di questo gioco
    non e' piu' nemmeno un pelino simulativo ..
    arcade allo stato puro :/ ..

    bf3 sara' piu' simulativo di questo -.-

    scusate lo sfogo ma non e' possibile che semplicemente premendo destra l'aereo vira con facilita' e stabilita' immensa ....
    rollio e beccheggio li hanno dimenticati per strada ?!
    e poi quando si entra in modalita' combattimento come cavolo e' che il nostro avversario compie curve strette buttandosi completamente verticale e noi giusto ci incliniamo un pelino ??
    ok ha il suo fascino quella modalita' ma sinceramente castra un po' il gioco di per se.. :/
  4. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ho prenotato la helicopter edition, chissà se avrò anche queste tre abilità!
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io nn ho ancora trovato confronti tra le 2 versioni.......e vorrei anche fare il preorder ma vorrei la versione migliore...mi butto su 360????
  6. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Se nella demo vai a Opzioni>Controlli puoi abilitare i comandi di volo "classici".. Molto più difficile, anche durante i dogfight ;)
    Prova e magari cambierai (anche se di poco) idea! :)

    .. Comunque si nota facilmente che alcune manovre che compiono i nemici nella demo sono "guidate", ignorando palesemente le leggi della fisica.. Non avete notato che con i TGT_LDR si passa sempre per gli stessi luoghi? Prima fra i palazzi, poi sotto la torre che crolla, poi sopra la zona del porto e infine sull'autostrada, che ci gonduce poi a distruggere l'aereo dal quale spunta il missile di Markov.. Se però si prova ad ingaggiare altri velivoli nemici che non siano "parte scr iptata", le manovre sono meno guidate e più naturali..

    C'é solo da sperare che solo la demo sia così "controllata", per ovvi motivi di presentazione del prodotto, mentre nel gioco completo i combattimenti saranno tutti più liberi ;)
    Ultima modifica: 27 Settembre 2011
  7. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Suppongo anche io che nel gioco non sarà tutto così incatenato, la faccenda dei controlli da passare a "originale" penso sia vitale per i fan della saga.

    Considerando che la missione è un tutorial e che quindi forzatamente deve far conoscere le nuove meccaniche sono molto fiducioso per il resto della campagna, tra l'altro visto il quantitativo di missili caricati dall'aereo, e dal fatto che gli impatti non sono fatali sono dell'idea che la demo era a difficoltà ultra facile, con IA nemica di livello conseguente. Negli ultimi AC era frequente un leggero fattore "scelta" sia prima della missione (i percorsi di missioni di skies of deception per psp se ricordo bene) e la priorità degli obiettivi in AC6 su 360 quindi non credo sarà tutto così scr iptato.

    Poi online chi sa come sarà il DM, l'idea di una meccanica del genere con un avversario umano potrebbe avere un potenziale di divertimento allucinante, a maggior ragione se riescono a "obbligare" la squadra a dover cmq usare tutte le tipologie di velivolo a disposizione!
  8. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

    grazie per la info provero' a smanettare tra le opzioni e vedro' di ricredermi
    anche perche e' da molto che aspetto un AC su ps3 dato che ho solo questa come console next gen ...
    vorrei tanto fare salti di gioia ma ho un'incertezza continua su questo titolo che mi frena ...
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    a me come demo è piaciuta di + ma molto di + quella del 6...questa l'ho trovata noiosissima...fondamentalmente schianti 5 aerei sempre nel solito modo....rb+lb e via di mitra...4 missili x eliminare un aereo...è molto + difficile che nel 6 tirare giù i nemici e voglio vedere come tutto questo andrà a inficiare sulle medaglie.....nn oso pensare finire il gioco solo con la vulcan...
  10. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    per me è l'outsider dell'anno ,tenetelo d'occhio perchè imho sarà un giocone
    A xxberto89xx piace questo elemento.
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Passo senza il minimo dubbio, Ace Combat non m' é proprio mai piaciuto neanche un po'.
  12. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Allora questo dovresti prenderlo...si chiama ac ma è diverso