1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ace Combat 7

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by insane93, Mar 3, 2010.

1. insane93

insane93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il gioco è stato esclusiva Sony fino al 2006...una saga di ben 5 giochi per PS2, poi nel 2007 AC 6 è stato esclusiva Microsoft...da allora tutto tace -_-"
    Si sa nulla al riguardo dello sviluppo di questo gioco per la PS3? non c'è nessuna voce, annuncio, news?
    Nessuno che mi illumina o che è interessanto all' argomento?
    Last edited: Mar 8, 2010
  2. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    Non credo che il 6 vedrà mail la luce su PS3.

Però credo che un ipotetico 7 sarà multipiattaforma (il 6 era esclusiva Microsoft per prnedere piede in Jappone dove stravedono per sto gioco).

Purtroppo però non ci sono news... dopo il 6 son stati fatti AC Xi per Iphone (2009) e AC joint Assault per PSP (2010), quindi penso che concluso quest'ultimo ricominceranno a lavorare ad una versione per PS3/X360.

Forse all'E3 annunceranno qualcosa... forse... speriamo. :)
  3. magnex93

magnex93 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    se lo fanno lo voglio più realistico