1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ace Combat 6: nuovi aerei pronti al decollo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 26 Gennaio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    I cieli di Ace Combat 6, sono pronti a colorarsi con nuovi spettacolari velivoli. La Namco nella giornata di ieri ha annunciato che il prossimo Giovedì, sono in arrivo sul marketplace, nuovi contenuti aggiuntivi, caratterizzati da ben sei aerei: il CFA-44 Nosferatu, il F14-D Super Tomcat, il Su-33 Flanker, il Tornado GR4 (200 MP ognuno), il Su-47 Berkut (400 MP) e il Typhoon (quest'ultimo completamente gratuito). Quando questi aerei atterreranno sul marketplace, non esiteremo un'attimo a comunicarvelo.
  2. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Imho è un po uno scandalo tutti sti aerei a 200 mp e dico DUECENTO l'uno...
  3. fradalex

    fradalex Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    l'F-14 e il Su-33 sono stupendi
  4. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    che se lo tengano...
  5. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se vogliono vendere qualche contenuto che inizino ad abbassare i prezzi, 3 e passa euro per un aereo è un esagerazione
  6. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    mentecatti succhia soldi del kaiser....un nodello poligonale 3 euro???? si è arrivati alla follia
  7. Mister_K

    Mister_K Guest

    Scusate ma... Questi aerei ci sono già nel gioco... Cosa vendono in realtà? Solo le livree di colori diversi?
  8. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gia sto gioco ,secondo me lascia un pò a desiderare, poi 3€ ad aereo + le 50€ annue per l'online....... E' da pazzi.......
  9. Mister_K

    Mister_K Guest

    A dire il vero io ci gioco... Ho pagato solo il gioco in se e basta.... E tutti gli aerei che mi vogliono propinare li ho già... Che me frega delle livree dico...